1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Cranidos e Shieldon cromatici nella prima parte dell’Ultrabonus

Dopo il Pokémon GO Fest 2021, si svolgerà l’Ultrabonus. Niantic ha pubblicato un teaser contenente Cranidos e Shieldon cromatici.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come recentemente annunciato, dopo il Pokémon GO Fest 2021, si svolgerà l’Ultrabonus. Niantic ha pubblicato un teaser contenente Cranidos e Shieldon cromatici.

La prima parte di questo evento sarà a tema tempo. I Pokémon provenienti da varie ere appariranno più spesso e tra questi ci saranno i fossili e anche Porygon. Sarà quindi possibile dare la caccia a questi due nuovi cromatici.

Affinché ciò avvenga, gli Allenatori possessori di biglietto del Pokémon GO Fest dovranno collaborare per completare una serie di sfide globali, una ogni ora. Al completamento di una sfida, gli Allenatori guadagneranno un bonus per il resto dell’ora. La schermata Arena della sfida globale terrà traccia dei progressi di tutti.

Completando un determinato numero di sfide nell’area della sfida globale, si sbloccheranno i bonus seguenti disponibili dopo il Pokémon GO Fest 2021.

Sblocco dell’ultrabonus – Prima parte: tempo

Completando 8 sfide globali in totale, gli Allenatori accedono alla fase Sblocco dell’ultrabonus – Prima parte: tempo, che si terrà dalle 10:00 di venerdì 23 luglio 2021 alle 20:00 di martedì 3 agosto 2021 (ora locale). Il flusso del tempo sarà interrotto. I Pokémon provenienti da varie ere appariranno più spesso.

Sblocco dell’ultrabonus – Seconda parte: spazio

Completando 16 sfide globali in totale, gli Allenatori accedono alla fase Sblocco dell’ultrabonus – Seconda parte: spazio, che si terrà dalle 10:00 di venerdì 6 agosto 2021 alle 20:00 di martedì 17 agosto 2021 (ora locale). Finita la fase “Sblocco dell’ultrabonus – Prima parte: tempo”, volgeremo lo sguardo sulla dimensione parallela: con l’apparizione di Pokémon provenienti da vari luoghi, lo spazio risulterà distorto.

Sblocco dell’ultrabonus – Terza parte: ???

Completando 24 sfide globali in totale, gli Allenatori accedono alla fase Sblocco dell’ultrabonus – Terza parte: ???. Cosa succederà al termine della Prima e della Seconda parte? Si verificheranno ancora strani eventi? Cosa ci aspetta con la Terza parte? La fase “Sblocco dell’ultrabonus – Terza parte: ???” si terrà dalle 10:00 di venerdì 20 agosto 2021 alle 20:00 di martedì 31 agosto 2021 (ora locale).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti