1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: disponibile la Lotta Leggendaria di Moltres

Su Pokémon Masters EX arriva una nuova entusiasmante Lotta Leggendaria, il protagonista stavolta sarà il Pokémon Fuoco Moltres.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Masters Ex non va in vacanza, e si presenta sempre con molte novità fra cui una nuova Lotta Leggendaria con protagonista Moltres. L’evento, annunciato alcuni giorni fa, sarà disponibile dal 12 luglio alle 8 fino al 26 luglio alle ore 7:59. Si tratta di un’arena di lotta speciale dove si possono formare più squadre allo scopo di sconfiggere Pokémon particolarmente rari e forti. Oltre a ciò si possono completare delle missioni Emblema che daranno premi unici e non ottenibili in altre occasioni.

Per partecipare a questo evento bisognerà aver completato il Capitolo 2 della storia Sconfiggi il team Break! in Monosquadra; per il resto non ci saranno particolari limitazioni. Certamente bisognerà disporre di Unità piuttosto forti in quanto le Lotte Leggendarie di Pokémon Masters EX non sono mai facili da completare.

Pokémon Masters EX

Sono stati anche diramati dei consigli strategici per affrontare Moltres, in tutte e tre le sue fasi. Innanzitutto il Pokémon cambierà spesso le condizioni meteo in Luce solare intensa per potenziarsi, perciò è consigliato contrastare questo potenziamento con la Pioggia o con la Tempesta di sabbia. Per quanto riguarda la Barra dei PS 1 il Pokémon sarà debole al tipo Roccia, perciò alcune unità come Andy ed Excadrill risulteranno particolarmente utili. Con quest’ultima infatti si potrà mettere la Tempesta di sabbia ma anche attaccare efficacemente.

Nella Barra dei PS 2 la debolezza di Moltres cambierà in Acqua e per questo Vera e Swampert la faranno da padroni. Con quest’Unità infatti si potrà utilizzare Pioggiadanza per cambiare il meteo ma anche Fanghiglia per attaccare e allo stesso tempo ridurre la precisione delle potenti mosse nemiche. La parola d’ordine resta sempre disinnescare l’arma del potenziamento Meteo.

Nella Barra dei PS 3 la debolezza ritornerà al tipo Roccia quindi si potranno utilizzare diverse Unità come Kukui e Lycanroc. In ogni caso per approfondimenti tutte le tattiche sono disponibili sul sito ufficiale di Pokémon Masters EX.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemonmasters
moltres Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti