1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: rimandato l’evento giapponese Avventure Aeree

L’evento Pokémon Avventure Aeree è stato rimandato a data da destinarsi in Giappone a causa dell’aumento dei casi di COVID-19 nel Paese.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Brutte notizie in arrivo per i giocatori di Pokémon GO residenti in Giappone, Niantic ha infatti rimandato l’evento Avventure Aeree per colpa dell’aumento dei casi di COVID-19 nel Paese del Sol Levante. Come sta succedendo per le Olimpiadi di Tokyo, l’aumento di casi ha obbligato gli sviluppatori di Pokémon GO a cambiare i loro piani. L’evento sarebbe dovuto iniziare il prossimo 22 luglio.

L’evento Pokémon Avventure Aeree è stato creato con l’idea di aiutare le persone a creare degli splendidi nuovi ricordi di viaggio. Questa iniziativa mira anche ad aumentare il turismo nella prefettura di Okinawa in Giappone. Chiunque avesse la possibilità di visitare le bellissime isole Ryukyu potrà infatti incontrare un Pikachu con indosso una tradizionale camicia kariyushi. L’evento non si ferma solo a Pikachu infatti anche Corsola cromatico debutterà durante questo evento.

Al momento Niantic non ha ancora annunciato la nuova data di Avventure Aeree. Vista la situazione sanitaria è difficile immaginare che la nuova data possa essere annunciata prima della fine dell’estate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Giappone Niantic Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti