1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Corsola cromatico e un Pikachu speciale in arrivo su Pokémon GO

Corsola cromatico e un Pikachu speciale arrivano a luglio su Pokémon GO: ottienili entrambi durante l’iniziativa Pokémon – Avventure aeree.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Buone notizie per i giocatori di Pokémon GO: The Pokémon Company ha lanciato in Giappone un’iniziativa che aiuta le persone a creare splendidi ricordi di viaggio. Il nome è Pokémon – Avventure aeree e per festeggiare sarà disponibile uno speciale Pikachu con una camicia kariyushi di Okinawa dal 22 luglio. Il noto Pokémon giallo sarà incontrabile per più di un anno, quindi se avrai la fortuna di visitare Okinawa, potrai provare a ottenerlo. Questo è solo il primo di una lunga serie di Pokémon “in camicia”: ne verranno rilasciati altri, quindi non perdere d’occhio le novità direttamente dal sito di Pokémon GO.

Pokémon GO arrivano corsola e pikachu

Anche Corsola cromatico farà il suo debutto su Pokémon GO il 22 luglio. Il Pokémon Corallo sarà disponibile solo in alcune regioni (che non sono ancora state comunicate), ma per un tempo illimitato. Sia Pikachu che Corsola sono quindi disponibili solo viaggiando ed è proprio questo l’obiettivo dell’iniziativa Pokémon – Avventure aeree: l’intento è quello di creare splendidi ricordi di viaggio.

Pokémon GO corsola pikachu
Corsola cromatico e un Pikachu speciale arrivano presto su Pokémon GO.

Ricordiamo sempre di fare attenzione all’ambiente circostante quando si gioca a Pokémon GO e di rispettare le norme sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni in base alla situazione pandemica. Seguite sui social media le pagine ufficiali di Pokémon GO per restare aggiornati su tutte le novità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokemongolive
Eventi Pokémon Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti