1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sono arrivati Alyxia, Kukui e l’evento uova Roccia e Terra su Pokémon Masters EX

Su Pokémon Masters EX, hanno inizio due importanti eventi: l’Uniricerca VIP di Alyxia e Kukui e l’Evento Uova Roccia e Terra.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Su Pokémon Masters EX, iniziano oggi due eventi dedicati all’Uniricerca VIP di Alyxia e Kukui e l’Evento Uova Roccia e Terra. Entrambi hanno inizio il 12 luglio alle 08:00 e termineranno il 26 luglio alle 07:59.

Per l’evento di Pokémon Masters EX dedicato ai personaggi della regione di Alola, le Unità Alyxia e Lycanroc 5★ e Kukui e Lycanroc 5★ hanno dei tassi di comparsa più elevati del solito. Inoltre, si potranno effettuare 3 Uniricerche al giorno usufruendo di uno sconto speciale di 100 gemme. In aggiunta, ogni giocatore riceverà 3 ticket ogni volta in cui ricerca l’Unità (il cui totale raggiungibile è di 15 Uniticket). Un’altra importante novità riguarda Alyxia e Lycanroc 5★, che potranno essere potenziati a 6★ in occasione dell’evento.

Alyxia Lycanroc 6★ Masters EX

Dal 12 luglio, ha anche inizio l’Evento Uova Roccia e Terra, durante il quale si potrà ricevere un Uovo dalla Professoressa Bellisperia, da cui nascerà un Pokémon di tipo Roccia o Terra. I mostriciattoli ottenibili dalle Uova sono: Omanyte, Cubone, Aerodactyl, Sandshrew e Kabuto. In particolare, Omanyte, Cubone e Aerodactyl potrebbero nascere come Pokémon cromatici. In occasione dell’evento, sarà aggiunta anche un’incubatrice limitata al Laboratorio Pokémon.

Pokémon Uova Roccia Terra Masters EX

Sono presenti anche dei bonus che conferiscono maggiori probabilità di ricevere Uova, a seconda dell’inserimento nella propria squadra di alcune specifiche Unità. In particolare, le Unità interessate sono: quella del personaggio giocatore (con cui la probabilità viene moltiplicata per 1,4), quella del proprio personaggio di tipo Roccia e Terra (possibilità moltiplicata per 1,8) e tutte le Unità di tipo Roccia e Terra (probabilità moltiplicata per 1,2). Infine, durante l’evento si potranno anche affrontare delle missioni speciali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti