1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Grookey torna per un periodo limitato in Pokémon Café Mix

Grookey riapparirà per un periodo limitato in Pokémon Café Mix, durante il quale si avrà la possibilità di farlo unire al proprio staff.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Su Pokémon Café Mix, i giocatori avranno la possibilità di incontrare nuovamente Grookey per un periodo di tempo limitato. Infatti, dopo la ricomparsa di Scorbunny e di Sobble, anche il terzo Pokémon iniziale della regione di Galar tornerà in tutti i Pokémon Café.

L’evento inizierà alle ore 08:00 del 14 luglio 2021 e terminerà alle ore 07:59 del 28 luglio 2021. Durante questo periodo, i giocatori avranno la possibilità di far unire Grookey al proprio staff se aumenteranno il livello di amicizia del Pokémon completando gli ordini. Se invece il mostriciattolo si è già unito in precedenza alla propria squadra, si potrà sfruttare quest’occasione per rafforzare maggiormente la propria amicizia.

Grookey Café Mix

In Pokémon Café Mix, Grookey costituisce un valido elemento del proprio staff. Infatti, può fornire un prezioso aiuto grazie alla sua Abilità speciale, che gli permette di eliminare i tasselli a destra e di aumentare progressivamente la comparsa dei megafoni con il rafforzamento dell’amicizia con il giocatore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Café Mix
Grookey Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti