1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café Mix, torna Scorbunny con dei nuovi ordini

Il Pokémon Iniziale di Galar torna fra i clienti di Pokémon Café Mix per un periodo limitato, in arrivo anche nuovi ordini.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Su Pokémon Café Mix c’è un ritorno d’eccellenza: quello di Scorbunny. Dalle 7 del 19 maggio infatti il Pokémon iniziale di Galar ha fatto ritorno fra i clienti del Café in un evento di squadra. Dopo l’evento a squadre di Lucario, che aveva portato con se nuovi livelli oltre a due Pokémon natalizi, è il turno del Pokémon Fuoco. Il meccanismo è sempre lo stesso, insieme alla propria squadra bisognerà soddisfare l’appetito del Pokémon in visita, per farlo diventare membro dello staff. Qualora Scorbunny facesse già parte dello staff si potrà approfittare dell’evento per aumentare il suo livello di amicizia. Come vediamo l’evento è iniziato alle 7 del 19 maggio e durerà fino alle 6.59 del prossimo 2 giugno. C’è quindi tutto il tempo necessario per far entrare Scorbunny nel proprio staff di Pokémon Café Mix.

Tuttavia le novità non finiscono qui, sono in arrivo infatti anche ben 14 nuovi livelli. I nuovi ordini dal 1066 al 1080 infatti sono già disponibili e potranno tenere occupati i giocatori più hardcore che hanno già evaso tutti gli altri piatti da preparare. Pokémon Café Mix quindi si arricchisce ancora e si conferma un titolo in salute, con vari giocatori attivi sia su mobile che su Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokemoncafemix
Pokémon Café ReMix Scorbunny

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti