1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano i raid a tema curry in Pokémon Spada e Scudo

Raid Dynamax succulenti a tema curry compaiono su Pokémon Spada e Scudo, con ingredienti rari da ottenere per completare il Currydex.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per tutti gli amanti del curry, ecco disponibili raid Dynamax “succulenti” a tema culinario in Pokémon Spada e Scudo. Durante questo evento alcuni Pokémon appariranno più spesso nei raid e, se sconfitti, daranno come ricompensa importanti ingredienti per cucinare diversi tipi di curry.

In particolare, ad apparire nei raid saranno i seguenti mostriciattoli: Koffing, Wobbuffet, Milcery, Charizard Gigamax e Copperajah Gigamax. In più, i più fortunati potrebbero essere in grado di incontrare uno scintillante Copperajah Gigamax cromatico da aggiungere alla collezione.

Una volta sconfitti questi Pokémon, il giocatore riceverà in premio una Scatoletta Bach su Pokémon Spada e una Lattina Gustavo su Pokémon Scudo, oggetti rari che servono per la preparazione del curry. Si tratta quindi di un’ottima occasione per completare il Currydex registrando nuove portate.

L’evento a tema curry durerà fino alle 23:59 dell’11 luglio. Per incontrare questi Pokémon in un Raid Dynamax su Pokémon Spada e Scudo è necessario collegare a Internet il proprio Nintendo Switch, per poi andare alla ricerca di Colonne di Luce nelle Terre Selvagge, esaminare la tana di riferimento e far partire la lotta. È importante inoltre ricordare che questo evento non influisce sugli incontri di Pokémon nel corso delle Avventure Dynamax.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti