1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ha inizio la Stagione di luglio delle Lotte Competitive in Pokémon Spada e Scudo

Inizia il mese di luglio, e con lui ecco anche la 20° Stagione delle Lotte Competitive su Pokémon Spada e Scudo, con le regole della serie 9.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Arriva anche su Pokémon Spada e Scudo il caldo dell’estate. Il mese di luglio sarà animato dalla 20° Stagione delle Lotte Competitive Pokémon, la quale seguirà le regole della serie 9. Oltre all’avere la possibilità di mettersi alla prova con lotte testa a testa contro avversari online, si potranno scalare le classifiche per vincere diverse ricompense. Si potrà partecipare dal 1 luglio fino alle 23:59 del 31 luglio 2021.

I Pokémon ammessi per questa stagione sono quelli del Pokédex di Galar con numeri da 001 a 397, i Pokémon del Pokédex dell’Isola dell’Armatura con numeri da 001 a 210 e i Pokémon del Pokédex della Landa Corona con numeri da 001 a 209.

Inoltre, sono abilitati a partecipare agli scontri anche i seguenti Pokémon: Raikou, Entei, Suicune, Treecko, Grovyle, Sceptile, Torchic, Combusken, Blaziken, Mudkip, Marshtomp, Swampert, Latias, Latios, Uxie, Mesprit, Azelf, Heatran, Regigigas, Cresselia, Tornadus, Thundurus, Landorus, Rowlet, Dartrix, Decidueye, Litten, Torracat, Incineroar, Popplio, Brionne, Primarina, Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu, Tapu Fini, Nihilego, Buzzwole, Pheromosa, Xurkitree, Celesteela, Kartana, Guzzlord, Poipole, Naganadel, Stakataka e Blacephalon.

Sono ammessi solo i Pokémon ottenuti nel gioco o quelli con il simbolo del regolamento delle lotte. In più, sono ammessi tutti i Pokémon Gigamax che soddisfano i criteri di partecipazione alla competizione, ma alcuni Pokémon speciali non possono essere accettati.

Spada e Scudo

Per quanto riguarda le ricompense, i partecipanti verranno premiati a seconda della Classe raggiunta. Per la Classe Master Ball verranno dati 3 Tappi d’oro, 600 Punti Lotta, 30 Roccemax e 30 Roccearmatura; i giocatori della Classe Ultra Ball riceveranno invece 1 Tappo d’oro, 300 Punti Lotta, 10 Roccemax e 10 Roccearmatura; la Classe Mega Ball ha come ricompense 3 Tappi d’argento, 1 Capsula abilità, 100 Punti Lotta, 5 Roccemax e 5 Roccearmatura. Per chi si fermerà, infine, la Classe Poké Ball e la Classe Principiante, riceverà 1 Capsula abilità, 50 Punti Lotta, 5 Roccemax e 5 Roccearmatura.

Per partecipare alla 20° Stagione delle Lotte Competitive su Pokémon Spada e Pokémon Scudo basterà seguire il procedimento elencato qui:

  1. Avvia il gioco (Spada o Scudo).
  2. Premi il pulsante X per aprire il menu principale.
  3. Seleziona VS.
  4. Vai su Stadio Lotta.
  5. Scegli l’opzione Lotta Competitiva.

Per riscuotere le ricompense alla fine della Stagione, invece, servirà accedere al menu del gioco, selezionare Dono Segreto e scegliere l’opzione Ricevi le ricompense dello Stadio Lotta.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Home
lotte competitive Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti