1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX festeggia la Giornata di Bidoof regalando gemme

Anche Pokémon Masters EX decide di rendere onore al Pokémon #399 del Pokédex Bidoof, regalando più di 1000 gemme ai giocatori.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Masters EX decide di festeggiare la giornata del Pokémon #399 Bidoof con un evento per i giocatori. A partire da oggi, 1° luglio, tutti i giocatori otterranno 3 set di gemme pari al numero di Pokédex di Bidoof (più una gemma omaggio). Tutti i giocatori potranno quindi ottenere un totale di 1200 gemme effettuando l’accesso al gioco per 3 giorni nella settimana che va dal 1° all’8 luglio.

Screen Bidoof anime

Questa campagna speciale in onore di Bidoof annunciata da Pokémon Masters non è l’unica che i giochi Pokémon hanno proposto. Anche Pokémon GO ha voluto festeggiare il Pokémon Topaffuto con eventi all’interno del gioco tutti incentrati su di lui.

Si spera che The Pokémon Company, annunciando la Giornata di Bidoof, mostriciattolo originario della regione di Sinnoh, abbia qualche annuncio in serbo da fare sui nuovi Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente in arrivo il 19 novembre 2021.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters EX
Bidoof Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti