1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ricreato il tema musicale di Biancavilla usando le Basi Segrete!

Quello che ha fatto Kemos Tay è sorprendente! Utilizzando i tappeti musicali ha riprodotto a regola d’arte il tema di Biancavilla usando le Basi Segrete.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono tornate le Basi Segrete, una funzionalità molto amata dagli appassionati di Pokémon. In esse possiamo fare veramente di tutto usando la fantasia e le decorazioni a nostra disposizione.

L’inventiva sicuramente non è mancata ad un giocatore di nome Kemos Tay, che ha creato qualcosa di davvero sorprendente! Utilizzando i tappeti musicali ha riprodotto a regola d’arte il tema della storica città di Kanto: Biancavilla.

Per ricreare la melodia, Kemos Tay ha creato due basi segrete differenti: una per riprodurre la melodia principale (nello schermo in alto) e una per la melodia di supporto (nello schermo in basso). La sua velocità e precisione nel premere i tasti direzionali sono stati fondamentali per riprodurre il tema musicale senza errori.

Melodia principaleMelodia principale

Melodia di supportoMelodia di supporto

L’autore ha fornito anche i QR Code per visitare entrambe le basi segrete visibili nel video. Proprio nelle scorse ore il giocatore ha inoltre pubblicato un nuovo video in cui esegue invece, il tema musicale del Pokémon Center:

Siete pronti a cimentarvi nell’ardua impresa? O vi è venuta l’idea di ricreare un’altra melodia famosa?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti