1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: nuove funzionalità dei raid in arrivo quest’estate

Niantic ha annunciato che in occasione dei quattro anni dei raid e i cinque di Pokémon GO sono in arrivo nuove funzionalità per questa meccanica di gioco.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Niantic ha annunciato che in occasione dei quattro anni dei raid e i cinque di Pokémon GO sono in arrivo nuove funzionalità per questa meccanica di gioco. I raid sono stati introdotti nell’estate 2017 e da allora decine di milioni di Allenatori di tutto il mondo hanno lottato insieme per sconfiggere e catturare potenti Pokémon. Nel 2020 sono stati introdotti i biglietti raid da remoto e la possibilità di invitare gli amici a lottare insieme da qualsiasi parte del mondo.

Quest’estate i raid verranno rivoluzionati con tante novità:

  • Progressi dell’Allenatore: completando alcune azioni durante un raid si potrà ricevere una ricompensa.
  • Grafica ed esperienza utente migliorate: i raid saranno più belli che mai.
  • Saranno apportati diversi miglioramenti all’esperienza di gioco.

progressi dell’Allenatore sono stati ideati per festeggiare gli Allenatori di tutti i livelli che partecipano a un raid. Per esempio, gli Allenatori che hanno inflitto più danni o che hanno usato un Pokémon megaevoluto saranno presentati come i protagonisti della sfida alla fine del raid. Ecco ciò che è possibile fare per ricevere un premio per i progressi dell’Allenatore:

  • Sferrare l’attacco finale
  • Infliggere la maggior percentuale di danni in generale
  • Continuare la sfida con un solo Pokémon più a lungo di tutti gli altri partecipanti
  • Usare il Pokémon più alto tra tutti gli altri partecipanti alla sfida
  • Partecipare al raid da una distanza maggiore degli altri
  • Usare un Pokémon megaevoluto durante la sfida
  • Modificare gli indumenti o la posa del vostro avatar
  • Usare più attacchi caricati di tutti gli altri partecipanti

La prima volta che si otterrà un premio per i progressi dell’Allenatore, si riceverà una medaglia che salirà di livello, passando dal bronzo (un premio), all’argento (50 premi), all’oro (200 premi) e alla fine al platino (500 premi). Si potrà anche scaricare la carta dei progressi dell’Allenatore con il proprio avatar e condividerla con gli amici sui social.

La grafica e l’esperienza utente dei raid di Pokémon GO presto non saranno più le stesse, in vista dell’estate, infatti, ci sarà un cambio di look: l’arena in cui si svolgono i raid verrà totalmente rinnovata. Inoltre, verranno apportati alcuni miglioramenti visivi.

Durante il Pokémon GO Fest sarà possibile sfidare ancora una volta tutti i leggendari apparsi in passato su Pokémon GO e attualmente è possibile ottenere Regigigas.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO Raid

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti