1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: disponibile un nuovo aggiornamento per iOS e Android

Un importante aggiornamento per Pokémon GO risolve i problemi riscontrati dagli utenti nelle ultime settimane, sia su iOS che Android.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Niantic ha rilasciato un aggiornamento per l’applicazione di Pokémon GO. La nuova versione sembrerebbe risolvere problemi di lag e caduta di frame rate. L’azienda ha inoltre annunciato importanti novità che riguardano i Pokémon.

Nelle ultime settimane, molti giocatori si sono lamentati con Niantic di frequenti problemi relativi al lag dell’applicazione e alla caduta di frame rate. La compagnia che si occupa dello sviluppo sembra aver accolto positivamente questi commenti e ha rilasciato un nuovo aggiornamento. L’applicazione di Pokémon GO si aggiorna quindi alla versione 0.211.3 su Android e 177.3 su iOS.

Le sorprese non finiscono qui: ci sono importanti novità che Niantic stessa ha comunicato al pubblico, per quanto riguarda il futuro di Pokémon GO. La pandemia globale ha messo in condizione l’azienda di apportare modifiche alle modalità di gioco. Andare alla ricerca di Pokémon nel mondo reale è molto più divertente che stare chiusi in casa seduti sul divano e, per favorire la ripresa che il mondo sta affrontando, Niantic ha deciso di cambiare nuovamente l’esperienza di gioco. Stando a quanto riportato sul sito, ci saranno nuovi bonus che renderanno più gratificante la possibilità di giocare all’aperto. La compagnia ha parlato anche del GO Fest 2021. L’iniziativa estiva permetterà ai giocatori di tutto il mondo di unirsi in uno speciale evento musicale, per andare a caccia di Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pocket Monsters
Android iOS Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti