1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Regigigas cromatico e altre novità in arrivo con l’evento del solstizio

Pokémon GO si prepara a festeggiare l’estate con un evento dedicato al solstizio e con l’arrivo di Regigigas nei raid.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Si avvicina l’inizio dell’estate e Pokémon GO si prepara a festeggiare con un evento dedicato al solstizio e con l’arrivo di Regigigas nei raid. A seconda dell’emisfero in cui si troverà il giocatore, si potranno incontrare e catturare Pokémon diversi durante questo evento.

Regigigas sarà disponibile nei raid a cinque stelle dalle 10:00 di giovedì 17 giugno 2021 alle 10:00 di giovedì 1° luglio (ora locale). Il Pokémon Colossale apparirà per la prima volta anche nella sua variante cromatica. Durante questo periodo dai Pokéstop saranno disponibili le ricerche sul campo relative ai raid.

regigigas cromatico

L’evento del solstizio si svolgerà dalle 10:00 di giovedì 17 giugno 2021 alle 20:00 di domenica 20 giugno 2021 (ora locale) e permetterà agli Allenatori di tutto il mondo di incontrare Lunatone, Solrock, Spheal e molti altri Pokémon allo stato selvatico. Con un po’ di fortuna sarà possibile incontrare anche Snorlax, il cui cromatico è molto ambito. Ecco le altre novità disponibili in questo evento:

  • Nell’emisfero boreale (quello in cui si trova l’Italia) si potranno incontrare i seguenti Pokémon allo stato selvatico: Yanma, Chimchar, Deerling Forma Estate e molti altri. Con un po’ di fortuna si potrà incontrare uno Yanma cromatico.
  • Nell’emisfero australe si potranno incontrare i seguenti Pokémon allo stato selvatico: Snorunt, Snover, Deerling Forma Inverno e molti altri. Con un po’ di fortuna si potrà incontrare uno Snorunt cromatico.
  • Nei raid dell’emisfero boreale appariranno i seguenti Pokémon: Marowak di Alola, Yanma, Petilil e molti altri.
  • Nei raid dell’emisfero australe appariranno i seguenti Pokémon: Lapras, Piloswine, Snorunt e molti altri.
  • Nei raid di tutto il mondo appariranno i seguenti Pokémon: Lunatone, Solrock, Klink e molti altri.
  • Completando i compiti di ricerca sul campo esclusivi dell’evento si potrà incontrare Yanma nell’emisfero boreale, Snorunt nell’emisfero australe e persino ottenere Baccananas d’argento, con un po’ di fortuna.
  • Scattando delle foto si potrà ricevere una sorpresa.
  • Durante l’evento il Pokémon compagno donerà più frequentemente pacchi amicizia e Poké Ball.
  • La distanza da percorrere per ottenere cuori con il proprio compagno sarà dimezzata.

Durante l’evento, Lunatone e Solrock appariranno allo stato selvatico in tutto il mondo. In seguito, Lunatone apparirà esclusivamente nell’emisfero orientale, mentre Solrock apparirà esclusivamente nell’emisfero occidentale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO regigigas

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti