1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX narra le semifinali del WPM

La Storia continua in Pokémon Masters EX: nel titolo DeNA è giunto il momento delle semifinali del World Pokémon Masters.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il momento è infine giunto: a partire dalle ore 8:00 di lunedì 7 giugno, in effetti, il team di programmazione DeNA ha rilasciato un nuovo capitolo della Storia principale di Pokémon Masters EX, consentendo agli Allenatori di proseguire il proprio viaggio per l’isola di Pasio e progredire nella scalata verso la conquista del World Pokémon Masters (WPM)!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in precedenza, l’episodio in questione si focalizzerà sulla narrazione delle semifinali del torneo. Il Capitolo 29, infatti, è intitolato eloquentemente “Sfida decisiva con Kelian” e metterà di fronte la compagine del personaggio protagonista e appunto la squadra del principe dell’isola artificiale, nonché fondatore e organizzatore stesso della competizione.

Pokémon Masters EX rilascia un nuovo capitolo Storia

Riprendendo i fili del discorso, i giocatori avranno modo di aggiungere un tassello in più nel loro viaggio in Pokémon Masters EX in attesa del tanto agognato finale: in questa occasione specifica, essi potranno misurarsi con un Kelian del tutto diverso, che ha riscoperto i veri valori e l’autentica forza di un Allenatore degno di questo nome e che ha fatto tesoro di tutte le peripezie che ha dovuto passare quando era ostaggio del malvagio Team Break.

Pokémon Masters inaugura una nuova Campagna speciale

Per celebrare l’implementazione dell’episodio inedito, inoltre, la squadra di sviluppo DeNA ha inaugurato una esclusiva Campagna speciale, che rimpinguerà le Borse dei giocatori con ricchi e lauti premi tra i quali spiccano gemme, Ticket Unicerca 5*, Biglietti Saltalotta e Uniciondoli Multi.

Come andrà a finire l’incontro tra l’Allenatore protagonista e Kelian e quale delle due compagini approderà all’ultimo del World Pokémon Masters? Non vi resta che scoprirlo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti