1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX riceverà presto nuovi capitoli Storia

Pokémon Masters EX riprenderà presto la narrazione della storia principale: i nuovi capitoli permetteranno di vivere le semifinali del WPM.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il racconto principale narrato in Pokémon Masters EX sta per riprendere: nuovi capitoli Storia, in effetti, sono in cantiere al fine di consentire la prosecuzione delle avventure del titolo di casa DeNA, nonché del viaggio per l’isola di Pasio verso la conquista del primato nel World Pokémon Masters (WPM) da parte dell’Allenatore protagonista e della sua affiatata compagine di Unità!

Dopo essere stato anticipato nell’ultima operazione di data mining sui codici di gioco dell’app mobile, il rilascio di episodi inediti è stato confermato definitivamente nella mattinata di martedì 1 giugno dallo stesso team di sviluppo DeNA, che ha pubblicato sull’account Twitter ufficiale di Pokémon Masters EX alcuni frammenti delle sfide che i giocatori potranno affrontare nei prossimi giorni.

Come è possibile ammirare nel filmato, il momento delle semifinali è ormai giunto: l’ambizioso Kelian, principe dell’isola artificiale e organizzatore stesso della competizione, è pronto a fronteggiare la squadra dell’Allenatore protagonista in uno scontro in cui ognuno non si risparmierà minimamente e metterà in campo tutti i valori e i principi in cui crede.

I fili della narrazione in Pokémon Masters EX, infatti, si erano interrotti proprio al momento dell’inizio dell’incontro, quando Kelian aveva chiesto al pubblico di Pasio una proroga del combattimento per riprendersi dalle fatiche dopo aver sventato le folli macchinazioni del Team Break e offrire alla platea una battaglia indimenticabile e degna di questo nome.

Pokémon Masters EX riceverà nuovi capitoli Storia

Al momento non è noto se i capitoli previsti copriranno l’intero arco del World Pokémon Masters o si concentreranno unicamente sulle semifinali. Non resta che attendere: l’appuntamento con la Storia principale del titolo di casa DeNA è previsto per il prossimo lunedì 7 giugno!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti