1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX inaugura le Lotte regionali giornaliere

Pokémon Masters EX dà inizio a una nuova tipologia di battaglie: le Lotte regionali giornaliere hanno preso il via nel titolo di casa DeNA.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’alba di nuove sfide è sorta in Pokémon Masters EX: il team di sviluppo di casa DeNA ha implementato una particolare Area di gioco tra le avventure sperimentabili sull’isola di Pasio con il chiaro intento di far misurare gli Allenatori dell’app dedicata ai mostriciattoli tascabili con inedite tipologie di battaglie!

Come abbiamo avuto modo di darvi conto in un precedente articolo, in effetti, a partire dalle ore 8:00 di questo giovedì 10 giugno i giocatori potranno cimentarsi nelle Lotte regionali giornaliere, campagna evento che permarrà stabilmente nelle dinamiche di Pokémon Masters EX e che consentirà di guadagnare cospicui quantitativi di Punti Lotta.

Pokémon Masters EX inaugura le Lotte regionali giornaliere

La peculiarità di questa iniziativa è l’essere incentrata appunto sulle regioni del mondo delle creature tascabili: ogni 5 giorni le varie località conosciute dell’universo Pokémon si alterneranno sui Campi Lotta di Pasio rappresentate a dovere da una personalità di spicco che si è particolarmente distinta per il proprio talento e per questo primo ciclo di combattimenti la scelta è ricaduta su Kanto, patria della prima generazione di mostriciattoli.

Quotidianamente gli Allenatori avranno l’opportunità di decidere quale lotta intraprendere tre le tre disponibili, ciascuna classificata con un crescente grado di difficoltà (da Difficile a Mega Esperto): poiché sarà possibile effettuare un solo tentativo al giorno, bisognerà ponderare bene quale coefficiente di complessità affrontare.

In Pokémon Masters EX si potranno ottenere nuove combinazioni di Unità

Più sarà alto il livello prescelto, più si riceveranno ricompense maggiori in termini quantitativi e qualitativi: i Punti Lotta guadagnati si potranno convertire, tra le altre cose, con Coupon Unichiamata (PL) e Coupon Unichiamata (PL) S al fine di ottenere nuove combinazioni di Unità. Inoltre, selezionando Unità originarie della regione di riferimento, si otterranno bonus potenza fondamentali per la buona riuscita dell’impresa.

Non resta, dunque, che mettere a punto una buona strategia e scendere in campo: le Lotte regionali giornaliere ci attendono in Pokémon Masters EX!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti