1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Spada e Scudo: inizia la stagione di giugno delle Lotte Competitive

Con l’inizio del mese di giugno, arriva su Pokémon Spada e Scudo la 19° stagione delle Lotte Competitive, che seguirà le regole della serie 9.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Con l’arrivo del mese di giugno, ha inizio su Pokémon Spada e Pokémon Scudo la 19° stagione delle Lotte Competitive, che seguirà le regole della serie 9. Alle lotte saranno ammessi i Pokémon del Pokédex di Galar con numeri da 001 a 397, i Pokémon del Pokédex dell’Isola dell’Armatura con numeri da 001 a 210 e i Pokémon del Pokédex della Landa Corona con numeri da 001 a 209.

Potranno inoltre partecipare agli scontri i seguenti Pokémon: Raikou, Entei, Suicune, Treecko, Grovyle, Sceptile, Torchic, Combusken, Blaziken, Mudkip, Marshtomp, Swampert, Latias, Latios, Uxie, Mesprit, Azelf, Heatran, Regigigas, Cresselia, Tornadus, Thundurus, Landorus, Rowlet, Dartrix, Decidueye, Litten, Torracat, Incineroar, Popplio, Brionne, Primarina, Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu, Tapu Fini, Nihilego, Buzzwole, Pheromosa, Xurkitree, Celesteela, Kartana, Guzzlord, Poipole, Naganadel, Stakataka e Blacephalon. Sono ammessi solo i Pokémon ottenuti in Pokémon Spada o Pokémon Scudo o in alternativa quelli con il simbolo del regolamento delle lotte, mentre alcuni Pokémon speciali non sono ammessi.

Pokémon Spada e Scudo battaglia

Anche nella stagione di giugno delle Lotte Competitive sono previste delle ricompense per i partecipanti a seconda della Classe raggiunta. Nello specifico, a coloro che raggiungono la Classe Master Ball saranno dati 3 Tappi d’oro, 600 Punti Lotta, 30 Roccemax e 30 Roccearmatura, per la Classe Ultra Ball 1 Tappo d’oro, 300 Punti Lotta, 10 Roccemax e 10 Roccearmatura, per la Classe Mega Ball 3 Tappi d’argento, 1 Capsula abilità, 100 Punti Lotta, 5 Roccemax e 5 Roccearmatura. Infine per coloro in Classe Poké Ball o in Classe Principiante saranno consegnati 1 Capsula abilità, 50 Punti Lotta, 5 Roccemax e 5 Roccearmatura.

Per partecipare a una Lotta Competitiva basta selezionare nel menu principale “VS“, scegliere “Stadio Lotte” e infine premere su “Lotte Competitive“. Per riscuotere le ricompense previste bisognerà aspettare la fine della stagione e occorrerà aver vinto o perso almeno un incontro. Occorrerà quindi selezionare “Dono Segreto“, scegliere “Ricevi un Dono Segreto” e infine “Ricevi le Ricompense dello Stadio Lotta“.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti