1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ponyta di Galar cromatico scomparso da Pokémon GO, Niantic si scusa con degli eventi

Per un bug non è stato possibile ottenere Ponyta di Galar cromatico, e per questo Niantic ha organizzato un piccolo evento per scusarsi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

All’interno di Pokémon GO si sarebbe dovuto ottenere per un certo periodo un Ponyta di Galar cromatico, tuttavia a causa di un problema non è stato possibile per i giocatori catturarlo.

Il tutto è stato causato da un bug, che ha impedito la comparsa del suddetto Pokémon nel periodo tra il 18 e il 24 maggio. Pertanto Niantic, per scusarsi con i giocatori, ha deciso di aggiungere dei nuovi bonus accessibili dal 1° giugno alle 10:00 del mattino fino all’8 giugno (sempre alla medesima ora).

Infatti, in questo lasso di tempo, si avranno maggiori possibilità di trovare nelle uova da 7 km dei Ponyta di Galar. Inoltre vi saranno anche delle ricerche a tempo, dedicate sempre allo stesso mostriciattolo, durante le quali si potranno ottenere degli oggetti bonus di vario tipo.

Nonostante questa corsa ai ripari di Niantic, moltissimi utenti si sono infuriati e hanno criticato questo errore. Ovviamente questo fastidio è comprensibile, però bisogna considerare che può capitare che una software-house faccia tali tipi di errori. Speriamo che in futuro una situazione simile non si ripresenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter Niantic
Niantic Pokémon GO Ponyta di Galar

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti