1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Cobalion torna a calcare le Lotte Leggendarie di Pokémon Masters EX

Cobalion si ripresenta nelle Lotte Leggendarie di Pokémon Masters EX per la terza volta: un set di missioni aggiuntive aumenta la difficoltà.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La polvere nell’arena di Pokémon Masters EX non ha neanche il tempo di posarsi che ha ripreso già a sollevarsi: il nobile Cobalion è comparso nuovamente nelle Lotte Leggendarie del titolo di casa DeNA, determinato più che mai a prendersi una rivincita sulle abilità e sul talento degli Allenatori dell’isola di Pasio!

A partire dalle ore 8:00 di questo giovedì 20 maggio i giocatori dell’app mobile potranno avere l’onore di affrontare per un’ulteriore volta il valoroso Pokémon Metalcuore in accese battaglie, al fine di testare la propria bravura e avere una terza occasione per misurare il proprio potenziale contro la leale creatura leggendaria di quinta generazione.

Cobalion torna nelle Lotte Leggendarie

Come avvenuto in precedenza (Cobalion si è inizialmente presentato nei combattimenti di Pokémon Masters EX nello scorso 7 luglio 2020), fronteggiare e sopraffare il mostriciattolo di Unima non sarà affatto un’impresa facile, dal momento che questi potrà contare su abbondanti Punti Salute e costanti incrementi nelle statistiche difensive e offensive che lo renderanno un avversario a dir poco devastante.

Ad alzare maggiormente l’asticella della difficoltà vi è poi un set di missioni addizionali rilasciato apposta per l’occasione, che ricompenserà gli Allenatori più periti che riusciranno a portare a termine la sfida lanciata dal capofila dei Solenni Spadaccini: per poterle completare, in effetti, i giocatori dovranno rispettare delle stringenti condizioni, che limiteranno le possibili Unità da impiegare in relazione alla regione di provenienza, alla tipologia del mostriciattolo selezionato e alla categoria dell’umano che lo accompagna.

Emblemi Cobalion

Tenuto conto di tutto ciò occorrerà mettere a punto una precisa e ben definita strategia, che si concentri sugli esigui punti deboli di Cobalion (egli patirà notevolmente le sortite di tipo Fuoco) e su mosse che ne ostacolino i micidiali assalti attraverso provvidenziali diminuzioni della sua potenza d’attacco o che gli infliggano problemi di stato quali addormentamento, scottatura e intrappolamento.

Non resta, dunque, che scendere in campo per ottenere gli esclusivi premi previsti dall’iniziativa, tra i quali spiccano gli ambiti Emblemi della campagna: Cobalion animerà le Lotte Leggendarie di Pokémon Masters EX fino alle 7:59 di giovedì 3 giugno!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!
Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!