1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le Unità di tipo Fuoco dominano la scena in Pokémon Masters EX

L’atmosfera si riscalda in Pokémon Masters EX: le Unità di tipo Fuoco conquistano le Unicerche VIP e gli eventi del titolo DeNA.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nella mattinata di giovedì 20 maggio l’atmosfera si fa rovente in Pokémon Masters EX: tre Unità dall’animo ardimentoso e specializzate in mostriciattoli tascabili di tipo Fuoco, in effetti, sono tornate a calcare i Campi Lotta dell’isola di Pasio per dimostrare ancora una volta a tutti gli Allenatori del titolo DeNA il loro incandescente talento!

Le personalità in questione sono nientemeno che Serena, Anita e Armonio, i quali a partire dalle ore 8:00 della presente giornata hanno pensato bene di fare ulteriormente capolino nelle Ricerche Unità dell’app mobile insieme ai loro fidati e rispettivi compagni di avventura Fennekin, Tepig e Cyndaquil. Per tutta la durata dell’iniziativa, attiva fino alle 7:59 del prossimo giovedì 3 giugno, sarà più facile reclutare tra le proprie fila le suddette Unità.

Unità di tipo Fuoco Unicerca

La probabilità di apparizione per ciascuno di questi duo, infatti, ammonta all’1,5% ed è di molto superiore al tradizionale tasso di comparsa, che per le altre coppie di umano e creatura tascabile classificate con il grado di rarità 5 Stelle si aggira in questo specifico caso attorno allo 0,064%: si tratta, dunque, di un’imperdibile occasione per recuperare dei validi elementi per la propria compagine o per rinforzarli maggiormente nel caso in cui si siano già aggregati alla squadra nei precedenti cicli di estrazione.

Con ogni copia estratta si riceveranno in omaggio 3 Uniticket dedicati (per un massimo di 15 biglietti ognuno), fondamentali per il potenziamento delle Unità sopraccitate. A partire da questo momento, inoltre, le coppie composte da Armonio & Cyndaquil e da Anita & Tepig potranno accedere al meccanismo delle 6 Stelle, come attestato dagli splendidi completi alternativi che i due Allenatori potranno indossare al raggiungimento di queste nuove vette di potenza.

Anita e Armonio 6 Stelle

Le Unità di tipo Fuoco, tuttavia, non sono protagoniste indiscusse delle sole Unicerche VIP, ma hanno anche monopolizzato le battaglie del titolo di casa DeNA: come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, in effetti, a partire dalle ore 8:00 di questo stesso giovedì 20 maggio è stato rilasciato un nuovo evento dedicato alle Uova Pokémon appunto di tipo Fuoco.

Nuove Unità di tipo Fuoco nasceranno a Pasio

Affrontando le quattro lotte a difficoltà crescente in cui è strutturata la campagna, i giocatori potranno ottenere delle Uova Pokémon dalle quali verranno al mondo esemplari di Vulpix, Ponyta, Growlithe, Charmander e Magby (questi ultimi due anche nella loro versione cromatica). Per velocizzare le operazioni di schiusa si potrà fare affidamento sull’Incubatrice limitata e si potranno incrementare le proprie possibilità di guadagnare un Uovo inserendo in squadra specifiche Unità, che garantiranno bonus secondo il seguente schema:

  • Unità di tipo Fuoco → x1,2 probabilità di ottenimento;
  • Unità dell’Allenatore protagonista → x1,4 probabilità di ottenimento;
  • Unità dell’Allenatore protagonista (di tipo Fuoco) → x1,8 probabilità di ottenimento.

Non resta che scendere in campo: infuocate avventure ci attendono in Pokémon Masters EX!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti