1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sleep è vivo: registrato un nuovo dominio

Di Pokémon Sleep non si parlava più da tempo fino a quando è stato registrato un nuovo dominio su Internet, facendoci tornare la speranza.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Era da parecchio che non si avevano più notizie di Pokémon Sleep, al punto da farci credere che fosse stato abbandonato il progetto… Ma poi, dal nulla, è stato registrato un nuovo dominio su Internet.

Pokémon Sleep è stato annunciato nel 2019 da Tsunekazu Ishihara, CEO di The Pokémon Company, durante una conferenza stampa tenutasi a Tokyo. L’uscita del gioco, disponibile per dispositivi mobili, era prevista nel 2020 ma, a causa della pandemia globale, il progetto è stato messo da parte. Neanche durante il Pokémon Day per il 25° anniversario del brand (avvenuto il 27 febbraio) sono trapelate notizie sul particolare gioco. Comunque, da quanto annunciato da Ishihara, lo scopo sarebbe quello di monitorare il sonno del giocatore attraverso il Pokémon GO Plus +, che conterrà un sensore per monitorare sonno.

dominio Pokémon Sleep

Il nuovo dominio dev-eotxawxn.sleep.pokemon.co.jp è stato registrato in data odierna, 5 aprile 2021, facendo immaginare che qualcosa si stia muovendo.

Non abbiamo notizie significative sul gioco, nessuno spoiler che possa farci capire meglio le funzionalità o la modalità di gioco. Ma la speranza è l’ultima a morire, soprattutto ora che abbiamo la certezza che i produttori sono al lavoro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte crt.sh
Android iOS Pokémon Sleep Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti