1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Argento e Ho-Oh ritornano negli Eventi leggendari di Pokémon Masters EX

Argento e Ho-Oh tornano in Pokémon Masters EX con l’Evento leggendario “Ali per un cuore puro”: il duo raggiungerà nuove vette di potenza.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un stupendo arcobaleno sovrasta maestosamente i cieli dell’isola di Pasio: Argento e Ho-Oh, infatti, sono tornati a calcare i Campi Lotta di Pokémon Masters EX infiammando l’atmosfera del titolo di casa DeNA e rimettendo in scena echi di passate avventure che hanno avuto luogo nell’app dedicata ai mostriciattoli tascabili durante gli scorsi mesi!

A partire dalle ore 8:00 di questo martedì 18 maggio il team di sviluppo ha pensato bene di rilasciare nuovamente l’Evento leggendarioAli per un cuore puro”, permettendo così agli Allenatori di rivivere le vicissitudini che hanno portato il ragazzo dai capelli scarlatti, figlio del malvagio leader del Team Rocket Giovanni, e la piumata e iridescente creatura di copertina di Pokémon Oro a formare una portentosa Unità dall’animo giusto e onesto.

Argento e Ho-Oh tornano nell'Evento leggendario “Ali per un cuore puro”

Sin dal loro rilascio, avvenuto nell’ormai lontano 30 aprile 2020, Argento e Ho-Oh costituiscono uno strepitoso duo di tipo Fuoco classificato con il grado di rarità 5 Stelle e con il ruolo di Attaccante Speciale, capace di sferrare potenti assalti rappresentati da Vampata, Solarraggio, Vi farò fare una brutta fine! (mossa che incrementa l’Elusione del Pokémon Arcobaleno e la probabilità che questi mandi a segno brutti colpi, aumentandole entrambe di molto in caso di luce solare intensa) e Magifuoco: in questa occasione, peraltro, i due potranno oltrepassare nuovamente i loro limiti raggiungendo il livello massimo di 135.

Per poter procedere tra i vari Capitoli di cui si compone l’iniziativa, gli Allenatori saranno chiamati a racimolare quante più Monete leggendarie I possibili da impiegare poi nel meccanismo della Scrignocerca. Attivando i vari cicli del suddetto sistema, si riceveranno i diversi episodi dell’Evento leggendario “Ali per un cuore puro” e svariati strumenti utili per il proprio viaggio sull’isola di Pasio.

Scrignocerca Argento e Ho-Oh

Connesso alle battaglie a difficoltà crescente della campagna vi è poi il tradizionale set di missioni che rimpinguerà ulteriormente le Borse dei giocatori con gemme e tanto altro materiale, in cui spicca l’esclusivo Emblema dell’iniziativa (se non lo si fosse ottenuto nelle scorse edizioni): si tratta di un’ottima occasione, dunque, per reclutare la coppia composta da Argento e Ho-Oh nel caso in cui questa mancasse ancora tra le Unità della propria compagine o per rafforzarla verso nuove vette.

Emblema “Ali per un cuore puro”

Non resta, pertanto, che scendere in campo: l’Evento leggendario “Ali per un cuore puro” sarà disponibile fino alle ore 7:59 di lunedì 7 giugno!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters EX
Eventi in-game Ho-Oh Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti