1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Spada e Scudo: annunciata la distribuzione di un’Assorbisfera

Durante la diretta streaming di un torneo coreano di Pokémon Spada e Scudo, sarà rivelato un codice seriale per riscattare un’Assorbisfera.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Non si sono persi d’animo gli Allenatori di Pokémon Spada e Scudo, che con più di un anno di pandemia alle spalle hanno continuato ad allenarsi per poter partecipare ai tornei competitivi. Sarà proprio durante il torneo coreano “Spring Single” è stata annunciata la distribuzione di un’Assorbisfera tramite codice seriale.

Proprio come è stato per il Crown Tournament durante la fine del 2020, anche per il torneo primaverile sarà distribuito un oggetto a tutti i giocatori di Pokémon Spada e Scudo. Per ottenerlo basterà seguire la diretta su Youtube, che si terrà dalle 06:00 (orario italiano) del 15 maggio 2021.

Terminate le qualificazioni, tenutesi dal 25 aprile, dal 1 maggio è cominciato il torneo vero e proprio. Sul sito ufficiale si possono leggere tutte le specifiche della competizione. Il regolamento completo, i requisiti, la composizione delle squadre, i Pokémon utilizzabili in gara e tanto altro.

In fondo alla pagina è possibile trovare l’annuncio ufficiale dell’Assorbisfera da distribuire. Si legge, inoltre, che sarà disponibile riscattare il regalo in un periodo limitato di tempo. Questo va dal momento in cui il codice seriale verrà rivelato durante la diretta streaming fino alle 23:59 di domenica 16 maggio 2021.

Codice Seriale

Dunque, cliccate sulla campanellina della première per non perdervi l’evento se avete bisogno di potenziare le mosse dei vostri Pokémon a scapito di una percentuale di Punti Salute!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti