1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di una Corona Galarnoce su Pokémon Spada e Scudo

Durante un torneo coreano avrà inizio la distribuzione di una Corona Galarnoce per un tempo limitato su Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
37

A più di un mese di distanza dall’uscita ufficiale del DLC che ha introdotto la Landa Corona nella mappa di Galar in Pokémon Spada e Scudo, è stata annunciata una distribuzione della Corona Galarnoce durante il “Crown Tournament” in Corea.

Gli eventi e le sfide tra Allenatori di Pokémon nei titoli di ottava generazione non si sono mai fermati e non hanno intenzione di farlo. Con tantissimi fan che sono già proiettati ai futuri giochi ed eventi che potrebbero animare il 2021, anno del 25° anniversario di Pokémon, i tornei online infiammano la fine del 2020. Questa volta a fare notizia è il “Crown Tournament” che avrà luogo in Corea e durante il quale non mancheranno le sorprese.

Distribuzione Corona Galarnoce

Nello streaming dell’evento infatti, verrà iniziata la distribuzione tramite un codice seriale di una Corona Galarnoce, lo strumento indispensabile per far evolvere Slowpoke di Galar in Slowking di Galar. Sarà possibile riscattare il codice per un tempo estremamente limitato: dal 19 dicembre fino alle 23:59 del 20 dicembre. Un’ottima occasione per chi non avesse ancora il Pokémon Stregone registrato nel Pokédex.

AGGIORNAMENTO: La distribuzione è stata rimandata.

FONTE: Pokémon Corea

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti