1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Azzurra esordirà presto in Pokémon Masters EX

Azzurra è pronta a cimentarsi in una nuova avventura in Pokémon Masters EX: la Capopalestra di Keelford è molto vicina al suo arrivo a Pasio.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una nuova e ammaliante Allenatrice è pronta a sfilare sulla passerella di Pokémon Masters EX e a conquistare a pieno diritto tutti i riflettori del titolo di casa DeNA: direttamente dalla regione che ha fatto da ambientazione ai giochi di ottava generazione (vale a dire i recenti Pokémon Spada e Scudo), in effetti, Azzurra è ormai in partenza per l’isola di Pasio e già vede all’orizzonte nuove avventure per dimostrare il suo enorme valore!

Dopo essere stato anticipato nell’ultima operazione di data mining sui codici di gioco dell’app mobile, l’arrivo dell’affascinante Capopalestra di Keelford è stato confermato definitivamente nella mattinata di martedì 11 maggio dallo stesso team di programmazione DeNA, che ha pubblicato un breve filmato sull’account Twitter di Pokémon Masters EX dando un’anticipazione della campagna intitolata “Splash and Punch” che vedrà brillare proprio Azzurra insieme a Fabia, Marzia e Misty.

La modella più richiesta di Galar debutterà sui Campi Lotta di Pasio insieme al suo fido Drednaw e, in coppia con il Pokémon Morso, Azzurra formerà una spettacolare Unità di tipo Acqua classificata con il grado di rarità 5 Stelle e con il ruolo di Tecnico, capace di utilizzare un set di attacchi rappresentato da Conchilama, Morsostretto, Rocciotomba e Wash ’Em Away! (mossa che incrementa la probabilità che Drednaw mandi a segno dei brutti colpi e che aumenta di molto il suo Attacco, incrementandone altresì di tre stadi la Velocità se le condizioni atmosferiche in battaglia sono costituite dalla pioggia).

Con un ulteriore tweet, inoltre, la squadra di sviluppo DeNA ha voluto mostrare il grande potenziale di questa coppia di umano e mostriciattolo tascabile cogliendola nel momento in cui è intenta a sferrare la propria Unimossa peculiare denominata “Flood the Stadium Liquidation”, assalto che diventa più potente se il bersaglio è intrappolato dagli effetti di una mossa.

Per poter vedere all’opera Azzurra non bisognerà attendere molto: l’Allenatrice di ottava generazione scenderà in campo a partire dalle ore 8:00 del prossimo giovedì 13 maggio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @pokemas_game
Azzurra Eventi in-game Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti