1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Quest: arriva l’edizione cinese con arene personalizzabili per il PVP

Nella versione cinese di Pokémon Quest sarà possibile modificare le arene PVP mediante l’utilizzo di diverse tipologie di strutture.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Tutti i giocatori Pokémon presenti in Cina potranno mettere a breve le mani su Pokémon Quest, titolo dalla grafica ispirata a Minecraft, nel quale è stata aggiunta la possibilità di creare arene personalizzate per il PVP.

L’annuncio di tale novità è avvenuto su Twitter, con la pubblicazione di un video nel quale vengono mostrati alcuni scorci della versione cinese del titolo. Come si può ben vedere qui sotto, il giocatore, prima di poter passare all’azione vera e propria, dovrà prima scegliere l’area in cui combattere. Successivamente ci si sposterà nel campo di battaglia, e qui il combattente avrà accesso a diverse tipologie di edifici e strutture, come recinzioni, fontane, stendardi e altro.

Una volta costruito il tutto, si potrà andare a sfidare la squadra avversaria (composta da tre elementi). La rispettiva potenza dei due schieramenti verrà indicata da un numero presente nella parte bassa dello schermo. In seguito, basterà cliccare un’icona a forma di pugno e si potrà iniziare lo scontro.

Sulla versione cinese di Pokémon Quest, e nello specifico su questa funzione del PVP, si è anche espresso Tsunekazu Ishihara – CEO di The Pokémon Company International – il quale ha promosso questo videogioco in un breve video dalla durata di 30 secondi.

L’uscita di questo titolo in Cina è prevista per il 13 maggio. Attualmente, non si sa quando questa funzione della modalità PVP sarà implementata anche nelle versioni occidentali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti