1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Sylveon verrà rilasciato durante l’evento Leggende luminose Y

Il debutto di Sylveon in Pokémon GO è imminente, moltissimi Allenatori stavano aspettando l’ultima Eeveeluzione mancante all’appello.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

In tantissimi lo stavano aspettando con ansia, sin da quando la sua silhouette si era intravista nella schermata di caricamento del gioco, ora il suo momento è finalmente arrivato. Tra poco tempo Sylveon, l’evoluzione di tipo Folletto di Eevee, farà il suo debutto in Pokémon GO, precisamente nella seconda parte dell’evento Leggende luminose Y.

A partire dalle 10:00 del 25 maggio 2021, Eevee potrà finalmente evolversi in Sylveon anche su Pokémon GO. Il Pokémon Legame è l’ultima delle Eeveeluzioni che mancavano all’appello nel gioco di Niantic, e molti lo attendevano con impazienza. Dalle informazioni dell’evento sappiamo che per permettere l’evoluzione, dovremo scegliere come nostro Pokémon compagno un esemplare di Eevee e guadagnare ben 70 cuori con lui.

Questa meccanica riprende il metodo evolutivo utilizzato per il mostriciattolo anche nei giochi della serie principale, in cui il Pokémon Evoluzione si sarebbe trasformato in Sylveon grazie all’aumento dell’amicizia tra il mostriciattolo e l’Allenatore. Esiste però anche un altro metodo per permettere questa evoluzione, ma può funzionare soltanto una volta.

Rinominando Eevee con il soprannome di Kira, la creatura potrà evolversi in Sylveon, ma soltanto il primo utilizzo garantirà l’evoluzione corretta al centro per cento. Vi suggeriamo dunque di sfruttare questo trucco per un esemplare di Eevee particolarmente forte o magari cromatico. Attenzione però, qualunque metodo di evoluzione non funzionerà finché il Pokémon non verrà rilasciato il 25 maggio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit Pokémon GO
Eevee Pokémon GO sylveon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti