1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

New Pokémon Snap: vendite quattro volte l’originale nel Regno Unito

Le vendite di New Pokémon Snap volano nel Regno Unito: sarebbero ben quattro volte rispetto all’originale uscito nel 2000.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

New Pokémon Snap è appena uscito ma le vendite volano nel Regno Unito. Il ritorno di Pokémon Snap in generale non è passato inosservato, il nuovo capitolo infatti sta muovendo un gran numero di appassionati pronti a tuffarsi nel mondo della fotografia Pokémon in una sorta di divertentissimo safari. Fra una spedizione notturna ed una modifica allo scatto perfetto, il titolo promette di tenere occupati i giocatori a lungo. Il gioco ha ottime recensioni della critica e rappresenta una piacevole novità per chi non ha potuto giocare l’originale vent’anni fa. Fra critiche e apprezzamenti lo spin-off è molto chiacchierato e questo spinge anche molte persone ad acquistarlo per curiosità.

Anche nel Regno Unito il gioco è sulla bocca di tutti, e anche le vendite sembrano confermare. Malgrado il contemporaneo rilascio di altri titoli, come Returnal per PS5, il gioco avrebbe conquistato la vetta della classifica. Lo scettro di più venduto non è ancora ufficiale, ma l’indiscrezione trapela dal giornalista di settore Christopher Dring.

New Pokémon Snap vendite
Sicuramente in casa Nintendo dormono sonni tranquilli vedendo le vendite

Stando a Dring, le vendite di New Pokémon Snap sarebbero talmente travolgenti da aver quadruplicato i risultati dell’originale; uscito nel settembre del 2000. Si tratta oggettivamente di una vita fa, ma questo paragone rende l’idea di come, malgrado passino gli anni, Pokémon rimanga sempre al top nel business del gaming. C’è da vedere come New Pokémon Snap sarà accolto alla prova delle vendite in Italia: al momento in cui scriviamo si trova al primo posto del Nintendo eShop, ma è presto per dare giudizi.

Insomma, New Pokémon Snap sembra essere nato sotto una buona stella. Sia dal punto di vista della critica sia dal punto di vista delle vendite il gioco sembra incassare solamente dei successi; si vedrà nei prossimi mesi il supporto che verrà dato al titolo e se il pubblico continuerà a premiarlo con le vendite.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Christopher Dring
New Pokémon Snap Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti