1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Eiscue cromatico arriva nei raid di Pokémon Spada e Scudo

In occasione della giornata mondiale dei pinguini, Eiscue cromatico farà la sua comparsa nei Raid Dynamax per un tempo limitato.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Verso la fine di un aprile pieno di Raid Dynamax speciali, un altro raid arriva su Pokémon Spada e Scudo per un’occasione davvero particolare. Domenica 25 aprile sarà infatti la giornata mondiale dei pinguini e nei Raid Dynamax sarà possibile incontrare e catturare un Eiscue cromatico. Gli Allenatori potranno incontrare il Pokémon Pinguino fino all’1:59 del 26 Aprile.

La giornata mondiale dei pinguini è stata istituita per sensibilizzare la popolazione sul rischio di estinzione di questi animali dovuto ai cambiamenti climatici. La giornata cade il 25 aprile di ogni anno, nella stessa settimana di un’altra importante data come la giornata mondiale della Terra.

Come sempre, è necessario attivare il collegamento a internet della propria Nintendo Switch, e scaricare il nuovo bollettino delle Terre Selvagge prima di raggiungere le tane. Ora non resta che partire alla ricerca di un Raid Dynamax e un Eiscue cromatico!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti