1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: novità sui remake di Pokémon Diamante e Perla non prima di giugno

Quando verranno rilasciate nuove informazioni sui remake di Pokémon Diamante e Perla? Un rumor sembra prevedere una lunga attesa.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

KeliosFR, webmaster di Pokekalos, ha messo in giro dei rumor inerenti i nuovi remake di Pokémon Diamante e Perla in arrivo a fine anno: per la precisione, si parla di un’assenza di ulteriori notizie sui nuovi titoli almeno fino a giugno!

In live su Twitch

Dopo gli annunci del Pokémon Presents infatti non si sono avute più notizie sui remake di Sinnoh né tantomeno su Leggende Pokémon Arceus. A detta dell’utente, le immagini del trailer di quest’ultimo titolo sarebbero state registrate nel dicembre 2020, ben tre mesi prima dell’annuncio, mentre quelle di Diamante e Perla a gennaio 2021. I remake sarebbero vicini alla loro versione definitiva, infatti in questo momento egli afferma che Game Freak ne sta già curando gli ultimi dettagli grafici e la correzione dei bug. Le date di lancio precise sarebbero ancora da definire.

Kelios ha poi risposto a un commento che richiedeva maggiori informazioni sull’arrivo di nuove informazioni. La risposta è stata chiara e concisa: “Per i remake di Diamante e Perla non prima di giugno, per Leggende Arceus non lo so”. Data la partecipazione confermata di Nintendo all’E3 digitale che si terrà dal 12 al 15 giugno, potremmo aspettarci un trailer durante l’evento, ma al momento si tratta di mere speculazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Speravo in maggio, va beh un altro mese e mezzo di attesa

avatar
Di   

Annuncio di Giugno: Nei remake ci saranno le palestre e i pokemon di 4a generazione. Fine.

 

*Let's go flashback*

avatar
Di   

Se ricordo bene era successa una cosa simile con Spada e Scudo. Dopo il primo trailer uscito a febbraio 2019 si sono dovuti attendere alcuni mesi prima del secondo e i giochi sono usciti a novembre 2019.

avatar
Di   

Attendo con molta calma. Solitamente escono tra ottobre e novembre. Vuoi che non usufruiscano del periodo natalizio

avatar
Di   

Se il gioco è stato per davvero completato quasi al 100% però manca soltanto la masterizzazione della grafica vuol dire che potrebbe uscire persino prima di novembre?

avatar
Di   

Ora non facciamo i tragici perché, se anche fosse vero, sarebbe l’unica cosa di cui abbiamo certezza: ormai TPCI ci ha abituato a questo sistema, cioè un trailer d’annuncio a fine febbraio e maggiori informazioni a giugno, solitamente verso l’e3. Per non parlare di USUM e LGPE, annunciati proprio in quel periodo. L'unica eccezione per il momento è stato il dlc di SwSh, ma appunto non è un nuovo titolo.

 

Spendendo anche due parole sulle build usate per i trailer, non è nulla di strano: si fa spesso così, cioè si registra il trailer solitamente più indietro dei progressi di sviluppo, o comunque vicina ad essi ma ancora non definitiva.