1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: novità sui remake di Pokémon Diamante e Perla non prima di giugno

Quando verranno rilasciate nuove informazioni sui remake di Pokémon Diamante e Perla? Un rumor sembra prevedere una lunga attesa.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

KeliosFR, webmaster di Pokekalos, ha messo in giro dei rumor inerenti i nuovi remake di Pokémon Diamante e Perla in arrivo a fine anno: per la precisione, si parla di un’assenza di ulteriori notizie sui nuovi titoli almeno fino a giugno!

Dopo gli annunci del Pokémon Presents infatti non si sono avute più notizie sui remake di Sinnoh né tantomeno su Leggende Pokémon Arceus. A detta dell’utente, le immagini del trailer di quest’ultimo titolo sarebbero state registrate nel dicembre 2020, ben tre mesi prima dell’annuncio, mentre quelle di Diamante e Perla a gennaio 2021. I remake sarebbero vicini alla loro versione definitiva, infatti in questo momento egli afferma che Game Freak ne sta già curando gli ultimi dettagli grafici e la correzione dei bug. Le date di lancio precise sarebbero ancora da definire.

Kelios ha poi risposto a un commento che richiedeva maggiori informazioni sull’arrivo di nuove informazioni. La risposta è stata chiara e concisa: “Per i remake di Diamante e Perla non prima di giugno, per Leggende Arceus non lo so”. Data la partecipazione confermata di Nintendo all’E3 digitale che si terrà dal 12 al 15 giugno, potremmo aspettarci un trailer durante l’evento, ma al momento si tratta di mere speculazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti