1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Café Mix: tutte le novità

Pokémon Café Mix si aggiorna: il ritorno di Gengar e tanti nuovi ordini nell’apprezzato puzzle game gratuito dei mostriciattoli tascabili.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Da oggi sono disponibili tanti nuovi ordini grazie all’aggiornamento di Pokémon Café Mix, il puzzle game free-to-play dei mostriciattoli tascabili per Nintendo Switch e dispositivi mobili: fino al 5 maggio sarà inoltre possibile aggiungere al proprio staff Gengar.

Un atteso ritorno quello dello spettro di prima generazione che era già apparso in un evento precedente e adesso sarà nuovamente disponibile per tutti coloro che non erano riusciti a ottenerlo. Come tutti gli altri ospiti speciali, aumentare il grado di amicizia con questo mostriciattolo permetterà ai giocatori di accoglierlo nel proprio staff, sfruttando così le sue abilità nei livelli. Infatti, Gengar può eliminare i tasselli lungo una X nel livello e trasforma le icone vicine in dei megafoni, dando l’opportunità di aumentare il proprio punteggio.

Per quanto riguarda i nuovi livelli invece, ne saranno introdotti ben 30, dal 1021 al 1050. Anche i giocatori che avevano già terminato tutti gli ordini avranno adesso nuove sfide da affrontare su Pokémon Café Mix!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti