1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I remake di Diamante e Perla sono più attesi rispetto a Leggende Pokémon Arceus

Secondo un sondaggio creato da Famitsu, i remake di Diamante e Perla sono più attesi rispetto al nuovo gioco Leggende Pokémon Arceus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Con l’annuncio dei remake di Diamante e Perla e del nuovissimo gioco Leggende Pokémon: Arceus durante il Pokémon Day, i cuori dei fan della serie Pokémon hanno iniziato a battere più velocemente, impazienti di immergersi a Sinnoh un’altra volta. Ma quale dei giochi è più atteso?

Il 25 marzo Famitsu, una famosa rivista giapponese di videogiochi, ha dato il via a un sondaggio per scoprire quali sono i giochi più attesi tra gli ultimi annunciati.

Le conclusioni, ottenute il 31 marzo, parlano chiaro: i fan sono più emozionati e smaniosi all’idea di giocare ai remake Diamante Lucente e Perla Splendente piuttosto che incominciare un’avventura completamente nuova in Leggende Pokémon: Arceus.

Diamante Perla

Vediamo, infatti, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente all’undicesima posizione con 193 voti, seguito da New Pokémon Snap (191 voti). Leggende Pokémon: Arceus, invece, occupa solo il ventiseiesimo posto con 106 voti. Probabilmente, la proiezione dei fan verso i remake piuttosto che verso il nuovo gioco è causata dalla data di uscita dei primi, molto più vicina (orientativamente verso fine 2021) rispetto a quella del secondo.

La leggenda narra che in principio, all’interno di un vortice di caos, si schiuse un uovo da cui uscì Arceus, il quale diede alla vita Dialga, dandogli il potere del tempo, e Palkia, alla quale conferì il potere dello spazio. Con questa classifica quindi pare proprio che i figli abbiano superato il padre.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti