1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un video mostra in azione le Sfere Lumina di New Pokémon Snap

Sull’account Twitter di Nintendo è apparso un nuovo breve video che mostra l’effetto che hanno le Sfere Lumina lanciandole su un Meganium.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

L’arrivo di New Pokémon Snap è ormai alle porte: la data di uscita è fissata per il 30 aprile, in esclusiva su Nintendo Switch. Come ormai sappiamo, si tratta del remake di Pokémon Snap uscito nel 1999 su Nintendo 64 e conterrà diverse novità rispetto al titolo originale. Una delle principali aggiunte consiste nelle Sfere Lumina, che portano con sé una meccanica inedita.

Con l’avvicinarsi del lancio aumenta anche il numero di trailer e informazioni rilasciati per il gioco. Sull’account Twitter di Nintendo è stato appena pubblicato un breve video riguardante proprio le Sfere Lumina. Come è scritto anche nella descrizione del post, ora le Mele soffici, che servono ad attirare l’attenzione dei Pokémon, non sono più l’unico strumento a disposizione del giocatore.

Questi oggetti si troveranno in diversi colori e provocheranno il fenomeno Lumina nei Pokémon, la nuova meccanica inedita del remake. Nel video è possibile osservare l’interazione con un Meganium, creatura che avevamo già visto essere in qualche modo legata a tale fenomeno.

Possiamo notare che lanciando il globo luminoso sul Pokémon, questa non ha effetto solo su di esso ma sembra agire anche sull’Eevee vicino. Inoltre influenza persino la vegetazione circostante, facendo sbocciare il fiore di fronte a Meganium.

Sarà proprio questa la chiave per fare delle fotografie con punteggi stellari: la valutazione aumenterà immortalando l’effetto che hanno sui Pokémon le Sfere Lumina in New Pokémon Snap.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia
New Pokémon Snap Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti