1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: disponibile il nuovo pacco gratuito con un biglietto raid remoto

Nel negozio di Pokémon GO è disponibile il nuovo pacco gratuito che ci garantirà un biglietto raid da remoto e altri utili strumenti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Con il Community Day di Snivy ormai alle spalle, ha inizio una settimana interessante in Pokémon GO, e quale modo migliore di cominciarla se non con un nuovo pacco gratuito nel negozio del gioco.

Come annunciato dalla stessa Niantic, ogni lunedì del mese di aprile sarà disponibile un pacco gratuito in Pokémon GO che ci garantirà un biglietto raid da remoto e altri utili oggetti. A partire da lunedì 12 aprile e fino alle 6:00 di lunedì 19 aprile sarà possibile riscattare questo pacco completamente gratis contenente 1 biglietto raid da remoto, 15 Baccalampon e 15 Mega Ball.

Pacco gratis Pokémon GO

Tutti strumenti utilissimi in vista dell’imminente inizio della settimana dei rivali che comincerà il 13 aprile alle ore 10:00. Tra le cose più importanti che accadranno in questo evento vi ricordiamo i debutti ufficiali in Pokémon GO di Landorus Forma Totem nei raid 5 stelle, e di Skrelp e Clauncher allo stato selvatico, nei raid e come ricompensa da alcune ricerche sul campo. Per tutte le altre informazioni sulla settimana dei rivali vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

I pacchi gratuiti che non verranno riscattati saranno sostituiti da quello della settimana successiva. Ricordate che il limite massimo di biglietti raid remoto nella borsa è pari a 3, questo potrebbe impedirvi di riscattare il pacco anche se avete tutto lo spazio necessario per gli altri strumenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Biglietto Raid Remoto Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti