1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX riprende a narrare la storia del WPM

La Storia di Pokémon Masters EX si arricchisce di un nuovo capitolo (quello delle semifinali) mentre Brendon e Vera conquistano le Unicerche.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

È giunto il momento delle semifinali sull’isola di Pasio: a partire dalle ore 8:00 di questo giovedì 8 aprile, in effetti, i giocatori di Pokémon Masters EX potranno compiere un ulteriore passo verso la conquista del World Pokémon Masters (WPM), prima di affrontare l’arco finale del torneo che incoronerà la squadra più forte dell’isola!

Come abbiamo avuto modo di riportarvi in un precedente articolo, il team di programmazione DeNA ha rilasciato un inedito episodio della Storia principale raccontata nell’app dei mostriciattoli tascabili consentendo ai loro Allenatori di aggiungere un nuovo tassello al loro entusiasmante viaggio per l’isola artificiale.

Pokémon Masters EX aggiunge un nuovo capitolo storia

Nella fattispecie, nel capitolo 28 la compagine dell’Allenatore protagonista è ormai pronta ad affrontare il trio dell’irruente principe Kelian, ma un inconveniente non permette di dare il via alla lotta: l’organizzatore del World Pokémon Masters sembra essere in ritardo e a sorpresa il Team Break irrompe nell’arena per sferrare un ultimo e disperato assalto alla manifestazione. Toccherà ai giocatori e al sopraggiunto Kelian fermare la sortita dell’organizzazione criminale, conducendo la situazione a un finale inaspettato.

In questo nuovo frammento di avventura, peraltro, i giocatori avranno la possibilità di contare su due portentosi sostegni. Sempre a partire dalle ore 8:00 di questa mattina, infatti, è stata rilasciata una speciale Unicerca VIP, che vede come protagonisti Brendon e Vera insieme ai loro rispettivi compagni Treecko e Mudkip.

Unicerca Brendon e Vera

Come di consueto, nei cicli di estrazione della suddetta campagna (disponibile fino alle 7:59 di giovedì 22 aprile) sarà più agevole reclutare queste coppie di umano e creatura tascabile, ammontando la probabilità di apparizione all’1,5% per ciascuna di esse ed essendo di molto superiore al tradizionale tasso di comparsa che per le altre Unità 5 Stelle si aggira intorno allo 0,105%.

Estraendo più copie del medesimo duo, inoltre, si otterranno in omaggio 3 Uniticket dedicati (fino a un massimo di 15 biglietti per ognuno), fondamentali per potenziare Brendon e Vera oltre i loro limiti e permettere loro di accedere al meccanismo delle 6 Stelle.

Una nuova sfida ci attende in Pokémon Masters EX e chissà quali altre emozioni ci riserverà!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti