1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rayquaza torna a regnare sui cieli di Pokémon Masters EX

Pokémon Masters EX torna a ospitare i cicli di lotte de “Il padrone dei cieli”, campagna evento dedicata a Lyris & Rayquaza.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Una mitica e regale creatura torna a calcare maestosamente i Campi Lotta di Pokémon Masters EX: dopo aver rimirato per un po’ le stelle e aver attraversato i rarefatti strati dell’atmosfera del mondo delle creature tascabili, Rayquaza è disceso nuovamente sull’isola di Pasio con la decisa intenzione di ravvivare gli echi di antiche avventure!

A partire dalle ore 8:00 di questo giovedì 8 aprile, infatti, il team di sviluppo di casa DeNA ha pensato bene di inaugurare il terzo ciclo di sfide dell’Evento leggendario Il padrone dei cieli”, evento che vede come assoluto protagonista proprio la creatura di copertina di Pokémon Smeraldo.

Evento leggendario Rayquaza

Gli Allenatori di Pokémon Masters EX avranno così modo di rivivere le vicissitudini che hanno portato Rayquaza a conquistare l’isola del gioco mobile e a formare una portentosa Unità con Lyris, la misteriosa discendente della stirpe dei Draconidi. Dopo l’edizione di esordio risalente allo scorso 30 gennaio 2020 e in seguito a un primo ritorno avvenuto nell’1 novembre 2020, i giocatori potranno aggiungere alle proprie fila tale speciale duo (se ancora dovesse mancare loro) o potenziarlo oltre i suoi limiti.

Come avvenuto in precedenza, in effetti, la campagna riproporrà il meccanismo della Scrignocerca: superando con successo le lotte a difficoltà crescente proposte dall’iniziativa, si avrà l’opportunità di racimolare Monete Scrigno per attivare un sistema che elargirà in grandi quantità strumenti preziosi per il proseguimento del proprio viaggio a Pasio.

Scrignocerca Rayquaza

Si ricorda che insieme a Rayquaza Lyris costituisce un duo di tipo Drago classificato con il grado di rarità 5 Stelle e con il ruolo di Attaccante Speciale, in grado di sfoderare un poderoso quartetto di assalti rappresentato da Oltraggio, Aeroassalto, Usiamo un po’ d’immaginazione! (mossa che incrementa di molto Attacco e Attacco Speciale del Pokémon Stratosfera e che ne aumenta Velocità e Precisione in cambio di una riduzione delle statistiche difensive) e Dragobolide.

Non resta che scendere in campo e affrontare il sovrano incontrastato dei cieli: l’evento dedicato alla Custode del segreto e alla leggendaria creatura di Hoenn sarà attivo fino alle 7:59 di martedì 18 maggio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti