1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Diantha e Latias scendono in campo in Pokémon Masters EX

Nuove campagne evento sbarcano in Pokémon Masters EX: i riflettori si accendono sull’Unicerca di Diantha e la Lotta Leggendaria di Latias.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una nuova stella ha iniziato a brillare sul palcoscenico di Pokémon Masters EX: come abbiamo avuto modo di anticiparvi in un precedente articolo, in effetti, Diantha ha ufficialmente esordito sui Campi Lotta del titolo DeNA nella giornata di mercoledì 31 marzo, determinata a irradiare la sua luminosa grinta per tutta Pasio in compagnia del suo fidato Gardevoir!

Dopo essersi presentata nel corso della campagna evento “Uno splendido cuore di drago”, la celebre e ragguardevole Campionessa di sesta generazione è entrata autorevolmente in scena alle ore 8:00 di questa mattina, interpretando magistralmente il ruolo di protagonista assoluta in un’inedita Unicerca VIP Masterparty. Per tutto il corso dell’iniziativa, attiva fino alle 7:59 di giovedì 22 aprile, sarà più agevole reclutare in squadra l’astro del cinema di Kalos e il Pokémon Abbraccio.

Diantha Unicerca VIP Masterparty

Si ricorda che, in qualità di Unità Masterparty, la coppia composta da Diantha & Gardevoir sarà rintracciabile esclusivamente nei cicli di estrazioni a essa dedicati e non sarà ottenibile altrove: la probabilità di apparizione del suddetto duo di tipo Folletto ammonta al 2% ed è di molto superiore rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le altre Unità 5 Stelle si aggira intorno allo 0,200%.

Sin dal suo rilascio, peraltro, Diantha potrà accedere alla sua Teca Pietra Unità espansa e al meccanismo delle 6 Stelle, come attestato dallo splendido completo alternativo che la fuoriclasse di sesta generazione potrà sfoggiare.

Diantha 6 Stelle

Il debutto di Diantha nel titolo DeNA non arriva in un momento casuale, ma coincide con l’inizio di una nuova campagna di sfide in Pokémon Masters EX: si tratta di una ulteriore edizione delle Lotte Leggendarie, che questa volta consentirà agli Allenatori di Pasio di affrontare nientemeno che Latias. Il Pokémon Eone risveglia così l’atmosfera di Pasio inaugurando un acceso e inedito confronto che echeggerà eroicamente nell’arena del gioco mobile.

Diantha può mostrare il suo valore nella Lotta Leggendaria di Latias.

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in precedenza, i giocatori dovranno fare affidamento su uno specifico piano che miri a ostacolare il notevole potere della mitica creatura di terza generazione e che la fiacchi con assalti superefficaci. In questo senso, l’Unità composta dalla Campionessa di Kalos e da Gardevoir potrebbe risultare fortemente decisiva per le sorti del combattimento e la conquista degli ambiti Emblemi dell’iniziativa.

Non resta, dunque, che preparare le gemme e scendere sui Campi Lotta del titolo DeNA: Diantha aspetta solamente di essere rintracciata per illuminare le squadre con il suo talento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti