1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Diantha brillerà presto in Pokémon Masters EX

Sta per arrivare il momento di un’altra grande Campionessa in Pokémon Masters EX: direttamente da Kalos, Diantha ammalierà l’intera Pasio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un’altra Allenatrice fuoriclasse, degna di fregiarsi del titolo di Campionessa di Kalos, è pronta a calcare i Campi Lotta dell’isola di Pasio: Diantha, in effetti, sta per esordire ufficialmente in Pokémon Masters EX, dopo essersi già presentata nel titolo di casa DeNA durante la campagna evento “Uno splendido cuore di drago” dedicata a una personalità di pari livello quale è Iris!

L’arrivo della leggiadra stella del cinema e popolarissima Campionessa di sesta generazione era stato anticipato nel diciannovesimo messaggio firmato da Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi e nella mattinata di lunedì 29 marzo è stata confermata dallo stesso team di sviluppo di Pokémon Masters EX, che con il consueto post sull’account Twitter dell’app mobile ha mostrato l’incredibile forza dell’Unità composta da Diantha & Gardevoir.

In coppia con il Pokémon Abbraccio, infatti, Diantha formerà un formidabile duo classificato con il grado di rarità 5 Stelle di tipo Folletto e con il ruolo di Attaccante Speciale, in grado di utilizzare un set di assalti rappresentato da Magibrillio, Supercolpo+, Forza Lunare e È tempo di brillare! (mossa che incrementa di molto l’Attacco Speciale e la Difesa Speciale di Gardevoir e che riempie la barra mosse di tre barrette se la creatura si è megaevoluta). Eseguendo l’Unimossa “Forza Lunare della stella del cinema”, Gardevoir potrà appunto megaevolversi.

Diantha

Non resta, dunque, che preparare le gemme: Diantha & Gardevoir sbarcheranno nelle Ricerche Unità di Pokémon Masters EX con un’inedita Unicerca VIP Masterparty il prossimo mercoledì 31 marzo e avranno l’opportunità di mettere alla prova la loro forza già nel ciclo di Lotte leggendarie contro Latias che atterrerà nell’arena di Pasio nel medesimo giorno!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @pokemas_game
Diantha Eventi in-game Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti