1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: i mostriciattoli dispettosi combinano guai ad Allenatori e Team GO Rocket

I Pokémon più dispettosi sono pronti a invadere Pokémon GO combinando marachelle a noi Allenatori e anche al Team GO Rocket.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I mostriciattoli tascabili più dispettosi sono pronti a mettere a soqquadro Pokémon GO combinando tante marachelle. Sembra che anche il Team GO Rocket abbia delle difficoltà a gestire i suoi tanti Aipom, e pare proprio che dovremmo prepararci a una giornata all’insegna degli scherzi e delle catture.

Per tutta la giornata del 1° aprile 2021 avrà luogo in Pokémon GO l’evento delle creature dispettose che porterà lungo le nostre strade tanti Pokémon come Aipom, Croagunk e Purrloin. Tra questi Pokémon potrebbe nascondersi anche Ditto sotto forma di creature inedite rispetto al solito. Anche dopo la fine dell’evento, il Pokémon Mutante può continuare ad apparire trasformato in questi nuovi mostriciattoli.

Pokémon GO dispettosi

Il Team GO Rocket inoltre sembra avere delle serie difficoltà a gestire gli Aipom ombra, per questo le loro apparizioni in Pokéstop e mongolfiere sarà aumentata. Da mezzanotte del 1° aprile avrà inizio una ricerca a tempo che finirà alle 23:59 dell’8 aprile, e che ci permetterà di ottenere tante ricompense tra cui un super radar Rocket, che ci darà l’occasione di sfidare Giovanni e il suo Zapdos ombra.

Per tutto l’evento i tempi per lo scambio nella Lega Lotte GO verranno dimezzati passando da 60 a 30 secondi, e scattando foto ai nostri mostriciattoli potremmo ricevere delle sorprese. Questo evento durerà un solo giorno, ma non dimenticate che poco tempo dopo avrà inizio l’evento dedicato alla primavera.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Eventi in-game Pokémon GO Team GO Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti