1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Fai un tuffo nel passato con Pokémon Puzzle Challenge, ora disponibile su Nintendo 3DS!

Intraprendi un viaggio nella regione di Johto con Pokémon Puzzle Challenge, il rompicapo nato dall’unione fra mostriciattoli tascabili e Tetris Attack. Il gioco si può acquistare al prezzo di 4,99 € nella Virtual Console del Nintendo eShop! Pokémon Puzzle Challenge fu rilasciato in Europa nel 2001 per console Game Boy Color ed offre ai giocatori […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Intraprendi un viaggio nella regione di Johto con Pokémon Puzzle Challenge, il rompicapo nato dall’unione fra mostriciattoli tascabili e Tetris Attack. Il gioco si può acquistare al prezzo di 4,99 € nella Virtual Console del Nintendo eShop!

Pokémon Puzzle Challenge fu rilasciato in Europa nel 2001 per console Game Boy Color ed offre ai giocatori la bellezza di sei modalità, rigorosamente ad 8-bit: Maratona, Sfida, A tempo, Traguardo, Rompicapo e Rifiuti. Al contrario del nostalgico Game Boy Color, la Virtual Console di Nintendo 3DS e Nintendo 2DS non supporterà il multigiocatore, prima accessibile via cavo Game Link.

Ingegnati per allineare tutti i blocchi in modo opportuno, infilare catene di abbinamenti e sconfiggere gli otto Capipalestra di Johto; al tuo fianco ci saranno Pikachu, Chikorita, Totodile, Pichu, ed altri Pokémon disposti ad aiutarti nel tentativo di diventare il nuovo Campione Pokémon Puzzle!

Il titolo sarà disponibile solo in lingua inglese, dato che non fu mai lanciato sul mercato italiano. Ad oggi non si hanno informazioni riguardo ad un possibile rilascio nel Nintendo eShop giapponese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti