1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La Lotta dei Campioni di Pokémon Masters EX si sposterà a Unima

Arriva a Pasio l nuova sfida della Lotta dei Campioni “VS assi di Unima”, in cui si affronteranno i migliori Allenatori della regione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La Lotta dei Campioni è pronta a raggiungere una nuova tappa: come anticipato, l’evento denominato VS assi di Unima avrà inizio il 4 aprile 2021 alle ore 7:00 e finirà il 3 maggio 2021 alle ore 6:59. Come nelle altre Lotte dei Campioni, si potrà affrontare una sfida in cui bisognerà sconfiggere i Superquattro e i Campioni di quinta generazione.

Per partecipare all’evento occorrerà aver completato il Capitolo 10Un motivo per lottare” nella modalità Storia Monosquadra e aver collezionato tutte le medaglie del World Pokémon Masters (WPM). Durante lo svolgimento dell’evento VS assi di Unima non sarà possibile affrontare sfide nella Lotta dei Campioni per le altre regioni.

La Lotta dei Campioni arriva a Unima

I giocatori potranno affrontare i Superquattro di Unima Mirton, Antemia, Catlina e Marzio e, solo una volta sconfitti, i Campioni Nardo e Iris, che si alterneranno settimanalmente per tutto il corso di questa Lotta dei Campioni: come nei precedenti eventi, ci sarà la possibilità di registrarsi nella Sala d’Onore di Pasio se si sconfiggeranno i Campioni in modalità Normale o Difficile (Livello 1).

Per accedere a quest’ultima modalità sarà necessario prima completare le sfide con livello di difficoltà Normale e completare l’Emblema della regione di Unima, composto da 18 pezzi (uno per ogni tipologia di creatura tascabile): bisognerà registrarsi nella Sala d’Onore con almeno un’Unità di ognuno dei 18 tipi di Pokémon, per ottenere il pezzo relativo a quel tipo. Inoltre, sbloccando la modalità Difficile si otterranno strumenti diversi a seconda dei risultati raggiunti nella lotta.

Insomma, si tratta di un’ottima occasione per divertirsi mettendo alla prova le proprie Unità contro i migliori Allenatori della regione di Unima!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti