1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Pokémon di tipo Volante e Folletto invadono i Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo

Con l’inizio del mese di marzo si rinnovano i Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo, ospitando Pokémon di tipo Volante e Folletto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nuovo mese, nuovo clima in Pokémon Spada e Scudo: una ventata di mostriciattoli tascabili spira verso i Raid Dynamax dei titoli di ottava generazione, generando il fisiologico ricambio di creature che si perpetua periodicamente nelle Terre Selvagge e offrendo l’opportunità di affrontare e catturare nuovi compagni di avventura!

In questo marzo 2021, in effetti, le creature di tipo Lotta e di tipo Psico (che hanno popolato diffusamente le tane di Galar per tutto febbraio) hanno lasciato il posto ai Pokémon di tipo Volante e di tipo Folletto, che al solito appariranno più frequentemente nel corso di queste settimane: a darne puntuale notizia, nella mattinata di questo lunedì 1 marzo, è nientemeno che Pokémon HOME.

Corviknight

Gli Allenatori avranno modo di imbattersi in mostriciattoli di tipo Volante quali Braviary, Cramorant e Corviknight o in creature di tipo Folletto come Gardevoir, Hatterene e Weezing di Galar. I più fortunati, peraltro, potranno fronteggiare i rarissimi Corviknight Gigamax o Hatterene Gigamax, disponibili unicamente in queste occasioni.

Al fine di aggiornare i Raid Dynamax in Pokémon Spada e Scudo, sarà come sempre necessario attivare il collegamento Internet sulla propria Nintendo Switch prima di raggiungere le tane Dynamax: ciò consentirà di scaricare il nuovo Bollettino delle Terre Selvagge.

Bollettino Terre Selvagge in Pokémon Spada e Scudo

La suddetta campagna evento sarà disponibile fino alle ore 00:59 di giovedì 1 aprile: non ci resta che sfruttare questa occasione per rintracciare nuovi e preziosi compagni di viaggio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Pokémon Spada e Scudo Raid Dynamax

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti