1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX scatena un’aura di Uova Pokémon a Pasio

Pokémon Masters EX inaugura una nuova campagna evento dedicata alle Uova Pokémon: a Pasio nasceranno creature di tipo Folletto e Normale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’ennesima spedizione di Uova Pokémon in Pokémon Masters EX è andata a buon fine: inediti esemplari sono stati consegnati al Laboratorio della Professoressa Bellisperia, pronta ancora una volta ad affidarli agli Allenatori di Pasio per studiarne le caratteristiche e il grande potenziale!

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, l’odierna campagna coinvolge creature di tipo Normale e di tipo Folletto. Affrontando le quattro lotte a difficoltà crescente, i giocatori potranno ottenere Uova Pokémon di Meowth, Porygon, Igglybuff e Cleffa con i quali avranno la possibilità di formare delle inedite Unità in Pokémon Masters EX.

Evento Uova Normale e Folletto

I più fortunati, inoltre, potranno veder nascere e stringere un legame di fiducia e affetto anche con le rare versioni cromatiche del Pokémon Virtuale, del Pokémon Pallone e del Pokémon Stella. Nel tentativo di ottenere queste specie di mostriciattoli tascabili, va detto che le sfide di tale evento non comporteranno un costo in Vitalità, pertanto si potranno affrontare tutte le volte che si vorrà.

Per incrementare le proprie possibilità di ricevere un Uovo gli Allenatori potranno inserire in squadra delle specifiche Unità, che garantiranno bonus secondo il seguente schema:

  • Unità di tipo Normale e Folletto → x1,2% di probabilità;
  • Unità dell’Allenatore protagonista → x1,4% di probabilità;
  • Unità dell’Allenatore protagonista (di tipo Normale e Folletto) → x1,8% di probabilità.
In Pokémon Masters EX tornano le Uova Pokémon

Al solito, per tutta la durata della campagna vi sarà il tradizionale set di missioni, che rimpinguerà la Borsa degli Allenatori con preziosi e utili strumenti, e si potrà contare su un’Incubatrice limitata, che consentirà di velocizzare il processo di schiusa delle Uova.

Non resta che scendere in campo e riscaldare le Incubatrici: l’iniziativa dedicata alle Uova Pokémon sarà disponibile in Pokémon Masters EX fino alle 6:59 di giovedì 8 aprile!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti