1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Uova Pokémon Folletto e Normale si schiuderanno presto a Pasio

Un nuovo evento incentrato sulle Uova Pokémon di tipo Normale e Folletto è ai blocchi di partenza in Pokémon Masters EX.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un inedito carico di Uova Pokémon è in fase di spedizione con destinazione Pokémon Masters EX: la Professoressa Bellisperia, in effetti, ha tutta l’intenzione di proseguire e approfondire i suoi studi su questo fenomeno del mondo dei mostriciattoli tascabili, aspettandone la consegna di nuovi esemplari di tipo Folletto e di tipo Normale!

L’avvio di una ulteriore campagna incentrata sulle Uova Pokémon era stato anticipato nel diciannovesimo messaggio firmato Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi ed è stato confermato poi nella mattinata di questo martedì 23 marzo dallo stesso team di sviluppo DeNA: con un post sull’account Twitter di Pokémon Masters EX, infatti, la squadra di programmazione ha annunciato definitivamente l’imminente iniziativa mostrando la nascita di un Cleffa.

Come detto, questa volta i protagonisti della campagna saranno alcune creature di prima e seconda generazione, che consentiranno agli Allenatori di formare speciali Unità di tipo Folletto e Normale con inediti e speciali compagni di viaggio.

Nella fattispecie, i giocatori potranno assistere alla venuta al mondo e stringere un indissolubile legame con le linee evolutive di:

  • Cleffa;
  • Igglybuff;
  • Porygon.

Al momento non è noto sapere quale di queste specie sarà rilasciata anche in versione cromatica. Per permettere la nascita di questi mostriciattoli, occorrerà al solito allevare le Uova Pokémon nelle Incubatrici del Laboratorio, soddisfacendo i requisiti temporali e il quantitativo di battaglie necessario per la schiusa.

Torna l'evento Uova Pokémon in  Pokémon Masters EX

Non resta che prepararsi, dunque: l’evento Uova Pokémon di tipo Folletto e Normale debutterà in Pokémon Masters EX a partire dalle ore 7:00 di giovedì 25 marzo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti