1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rayquaza torna nei raid di Pokémon GO nella Settimana del clima

Per un periodo di tempo davvero limitato Rayquaza farà ritorno nei raid leggendari di Pokémon GO durante la Settimana del clima.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon leggendario Rayquaza sta per tornare per un periodo limitato nei raid di Pokémon GO, prendendo parte alla Settimana del clima che avrà inizio il 24 marzo. Il Pokémon Stratosfera è solito cibarsi dell’acqua presente nell’atmosfera, e quale periodo migliore se non una settimana di pioggia e maltempo per vederlo sfrecciare tra i cieli.

Dalle 10:00 del 27 marzo e fino alle 20:00 del 28 marzo Rayquaza apparirà nei raid leggendari di Pokémon GO insieme a Thundurus Forma Totem. Il Pokémon Stratosfera potrà essere catturato con la mossa caricata Tifone. Per tutte le informazioni sulla Settimana del clima di Pokémon GO vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Rayquaza spazio

Quella di incontrare questo Pokémon leggendario è un’occasione da non perdere per nessun Allenatore dato che Rayquaza non è solito scendere sulla terra ferma così frequentemente. Il suo ultimo avvistamento è stato la sera di Capodanno dagli astronauti della Stazione Spaziale Internazionale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO Raid Boss rayquaza

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti