1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco il trailer animato dedicato a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Sul canale ufficiale di Pokémon giapponese è stato pubblicato il fantastico trailer animato di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Siamo sempre più vicini al ritorno nella regione di Hoenn! Il filmato mostra i due protagonisti, Brendon e Vera, iniziare la loro avventura nella splendida Hoenn. Partendo dalla cittadina di Albanova, si ritroveranno ad […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sul canale ufficiale di Pokémon giapponese è stato pubblicato il fantastico trailer animato di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Siamo sempre più vicini al ritorno nella regione di Hoenn!

Il filmato mostra i due protagonisti, Brendon e Vera, iniziare la loro avventura nella splendida Hoenn. Partendo dalla cittadina di Albanova, si ritroveranno ad esplorare fitti boschi, numerosi avversari e incontreranno tantissimi Pokémon, fino ad arrivare alla Lega Pokémon dove sfideranno il Campione Rocco! Durante il loro viaggio, scopriranno anche la megaevoluzione e cercheranno di risolvere il segreto che nasconde questo nuovo mistero nel Mondo Pokémon.

Nel trailer sono anche presenti scene del gioco animate, come l’utilizzo del Megabracciale durante la lotta o l’animazione dei Pokémon mentre si megaevolvono. Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno disponibili in Europa a partire dal 28 novembre 2014 per le console della famiglia Nintendo 3DS! Pronti ad acchiapparli tutti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti