1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un Linoone con Extrarapido sarà distribuito in occasione della Jump Festa 2015 giapponese!

Fra il 20 ed il 21 dicembre 2014 si terrà in Giappone al Makuhari Messe (prefettura di Chiba) la Jump Festa 2015, un raduno annuale dedicato ad anime e manga, e The Pokémon Company ha rivelato che sarà distribuito uno speciale Linoone per i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha presenti all’evento! Il […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Fra il 20 ed il 21 dicembre 2014 si terrà in Giappone al Makuhari Messe (prefettura di Chiba) la Jump Festa 2015, un raduno annuale dedicato ad anime e manga, e The Pokémon Company ha rivelato che sarà distribuito uno speciale Linoone per i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha presenti all’evento!

Il Pokémon Sfrecciante, ricevuto al livello 50, potrà usare Altruismo, Occhioni Teneri, Protezione ed Extrarapido, una mossa non apprendibile normalmente dai Linoone. Terrà un Focalnastro e sarà racchiuso in una Pregio Ball.

Per intrattenere i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, lo staff della Battle Festa 2015 organizzerà anche una competizione chiamata Battle Streak Corner alla quale parteciperanno alcuni doppiatori ed attori famosi. La Battle Streak Corner seguirà il formato Lotta in Doppio ed ammetterà solo le squadre che comprendono uno tra i leggendari Latias e Latios, che Linoone potrà supportare con il particolare set di mosse. La competizione inizierà alle 9 di mattina e si protrarrà fino alle 16:30. In palio ci saranno:

1 PP Max (per tutti i partecipanti);

1 PP Su (per ogni vittoria);

Biglietti della lotteria Battle the Guests! (per ogni serie di tre vittorie);

Un astuccio rigido dei Pokémon Center giapponesi basato su Groudon o Kyogre per console New Nintendo 3DS e l’accesso alla fase finale del torneo (riservati al giocatore con più serie di vittorie).

I biglietti fortunati della lotteria Battle the Guests! daranno la possibilità di scontrarsi con uno degli ospiti e l’esito sarà indipendente dalla fase finale della competizione. Il giocatore con più vittorie, invece, potrà lottare contro tre delle celebrità in un torneo ad eliminazione singola.

Un QR Code visualizzabile alla Battle Festa 2015 sbloccherà inoltre una Base Segreta speciale nelle copie nipponiche di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti