1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Orthilla ritorna in scena in Pokémon Masters EX

Orthilla torna a illuminare le Unicerche di Pokémon Masters EX come una stella luminosa, mentre Cyrus & Palkia animano le lotte di Pasio.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In questo lunedì 15 marzo le luci sul palcoscenico dell’isola di Pasio si sono riaccese su una già nota personalità di Pokémon Masters EX, determinata più che mai a dare sfoggio di tutto il suo elegante talento: Orthilla, in effetti, ha conquistato il centro delle Ricerche Unità da autentica stella qual è, accompagnata dal suo inseparabile Altaria Alty!

La Celebrità delle Gare Pokémon Live ha fatto il suo esordio sui Campi Lotta del titolo DeNA nello scorso 30 ottobre e proprio a partire dalle ore 7:00 di siffatta mattina ha pensato bene di concedere il bis, offrendo agli Allenatori una seconda opportunità per reclutarla tra le proprie fila. Fino alle 6:59 di lunedì 29 marzo Orthilla & Altaria appariranno più agevolmente nell’Unicerca VIP a loro dedicata.

Unicerca Orthilla

La probabilità di apparizione di questo duo 5 Stelle, infatti, si aggira attorno al 2% ed è di molto superiore rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le altre coppie di umano e mostriciattolo tascabile ammonta allo 0,128%. Estraendo più coppie della suddetta Unità, peraltro, si riceveranno ogni volta in omaggio 3 Uniticket dedicati (per un massimo di 15 biglietti) utili al potenziamento di Orthilla & Altaria.

Si ricorda che insieme al Pokémon Canterino la famosa nipote del grande Adriano forma un notevole duo di tipo Drago con il ruolo di Tecnico, capace di sfruttare un quartetto di assalti rappresentato da Tornado, Scacciabruma, È ora di esibirsi! (mossa che incrementa l’Attacco Speciale e che aumenta di moltissimo la Difesa di Altaria facendolo diventare il temporaneo bersaglio degli attacchi avversari) e Forza Lunare.

Orthilla e Altaria

Il ritorno di Orthilla nelle Ricerche Unità non è casuale, ma coincide con la riedizione di un’altra campagna evento: come abbiamo avuto modo di raccontarvi in precedenza, in questo stesso 15 marzo Cyrus è tornato a monopolizzare gli Eventi leggendari di Pokémon Masters EX, minacciando l’equilibrio e la tranquillità di Pasio con il suo Palkia.

Rivivendo le vicissitudini che hanno portato a esordire il malvagio capo del Team Galassia nel titolo DeNA e riaffrontandolo in varie battaglie, i giocatori potranno potenziare al massimo l’Unità composta da Cyrus & Palkia e ricevere l’inedito Emblema dell’iniziativa: nello sventare gli scellerati piani del leader criminale di quarta generazione Orthilla ricoprirà di certo un ruolo di primo piano!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti