1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trasferimenti, Uova e nuove creature sono le novità dal datamine di Pokémon GO

Dal datamine di Pokémon GO emergono attese funzionalità, curiosità dalle Uova e alcuni nuovi mostriciattoli di Galar e metodi evolutivi.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il noto gruppo PokeMiners, ha effettuato un attento datamine del codice di gioco del prossimo aggiornamento di Pokémon GO, che sarebbe lo 0.201.0. Dal lavoro di datamining sono emerse poche ma succose informazioni, tra cui nuovi Pokémon, nuove funzioni e nuovi metodi evolutivi.

Tra le novità principali che emergono dalla prossima versione di Pokémon GO, sicuramente la più attesa e desiderata dagli Allenatori è la possibilità di trasferire Pokémon leggendari e misteriosi con più facilità. Fino a questo momento infatti, avviando una selezione di più creature da trasferire, non era possibile includere i rari mostriciattoli. Una cosa molto scomoda dal momento che grazie ai raid, i Pokémon leggendari abbondano nei nostri box. Dalla versione 0.201.0 di Pokémon sarà possibile abilitare dalle impostazioni la possibilità di selezione multipla per il trasferimento di leggendari e misteriosi. Questo però non ci permetterà di trasferire in massa anche Pokémon fortunati o cromatici.

Datamine Pokémon GO

Un’interessante funzionalità che è presente ma non ancora abilitata, è legata alla rarità delle Uova. Sembrerebbe infatti che presto potremmo avere un’idea della rarità del Pokémon che potrebbe nascere da ogni Uovo. Questo indicatore non sembra essere né numerico né percentuale, qui si può presumere che sia un sistema del tipo comune, non comune, raro.

Malamar anime
Malamar

Un nuovo Pokémon ombra e una nuova Forma di Galar arriveranno presto in Pokémon GO. Stiamo parlando di Cursola e di Slowking di Galar. Non è l’unica novità per quanto riguarda le creature però. Una nuova meccanica di evoluzione è stata introdotta per un particolare mostriciattolo di sesta generazione. Stiamo parlando di Inkay, che per evolversi in Malamar richiederà di capovolgere il telefono, come accadeva con le console nei videogiochi Pokémon della serie principale.

Un datamine di Pokémon GO breve, ma che ci ha veramente colpito con informazioni e funzioni da tanto attese da molti Allenatori. I nuovi Pokémon inoltre arrivano direttamente dall’ultima generazione, e non vediamo l’ora di poterli allenare anche in questo gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokeMiners
Datamining Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti